È certamente un problema imei...perso controlla se l'IMEI in info di sistema è uguale a quello sulla scatola o sul retro del cellulare
È certamente un problema imei...perso controlla se l'IMEI in info di sistema è uguale a quello sulla scatola o sul retro del cellulare
Appena arrivò a casa controllo. E se non fosse uguale si potrebbe risolvere senza portarlo all'assistenza?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La faccenda del ripristino dell'imei è una cosa delicata ma soprattutto farla passare in garanzia. Ovviamente se non risolvi e decidi di portarlo in assistenza non dire che hai aggiornato tramite Odin. Devi dire che l'aggiornamento l'hai effettuato tramite Kies.
Ciao a tutti io ho un problema con il wi.fi che stacca e attacca ... e va in modalità ''connessione dati'' vers. Android 4.3 come posso risolverlo?
Sono nuovo, ed ho ritirato da poco il mio Note 2 dall'assistenza, avevo specificato di non fare l'aggiornamento, ma mi hanno detto che siccome era in garanzia dovevano farlo, al momento la magagna che ho trovato e che non vibra + il telefono, potete aiutarmi plz? Vorrei evitare di tornare all'assistenza e spaccarglielo in testa