CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 122 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Io il problema della wi-fi lo riscontro anche con la ditto 5.2, ora la cosa e migliorata on la 4.3,mentre con la 4.1 andava alla grandissima

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    C'è ma non è aggiornata purtroppo. Se vai direttamente su xda trovi tutto.

    mats come recovery usi la cwm? che versione?

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Io il problema della wi-fi lo riscontro anche con la ditto 5.2, ora la cosa e migliorata on la 4.3,mentre con la 4.1 andava alla grandissima
    fabrizio ogni volta che leggo i tuoi post mi scoraggio sempre più

  5. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    mats come recovery usi la cwm? che versione?
    Io uso la twrp questo è il link della recovery sopra citata da flashare con odin.
    https://mega.co.nz/#F!S1QXUKQQ!tZblqHqEje1NpL51GeaE8w
    Copiati il file update supersu nella microsd.
    Una volta flashata la twrp da odin vai in recovery e flashi il file update supersu per avere i permessi di root. Tutto questo partendo dalla 4.4.2

  6. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io uso la twrp questo è il link della recovery sopra citata da flashare con odin.
    https://mega.co.nz/#F!S1QXUKQQ!tZblqHqEje1NpL51GeaE8w
    Copiati il file update supersu nella microsd.
    Una volta flashata la twrp da odin vai in recovery e flashi il file update supersu per avere i permessi di root. Tutto questo partendo dalla 4.4.2
    Partendo dalla 4.4.2?

    Quindi se io volessi installare la recovery e il supersu, con la procedura da te appena descritta, partendo dalla 4.3 per potermi fare il backup della cartella EFS non è valida questa procedura?

  7. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Partendo dalla 4.4.2?

    Quindi se io volessi installare la recovery e il supersu, con la procedura da te appena descritta, partendo dalla 4.3 per potermi fare il backup della cartella EFS non è valida questa procedura?
    No per il 4.3 sinceramente non mi ricordo come si deve procedere. Comunque se dopo vuoi mettere una rom basata su 4.4.2 meglio partire dalla 4.4.2 stock così hai già il bootloader per questa versione e non dovresti avere sorprese dopo il flash di rom custom 4.4.2

  8. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    No per il 4.3 sinceramente non mi ricordo come si deve procedere. Comunque se dopo vuoi mettere una rom basata su 4.4.2 meglio partire dalla 4.4.2 stock così hai già il bootloader per questa versione e non dovresti avere sorprese dopo il flash di rom custom 4.4.2
    si si quello sicuramente....solo che prima di aggiornare alla stck 4.4.2 volevo farmi un backup della cartella efs della 4.3 ( non si sa mai potrebbe servire)
    allora ora cerco una guida per fare il root e installare la recovery sulla 4.3....poi mi faccio il backup della cartella efs e poi installo la stock 4.4.2 con odin e procedo al root e alla recovery con il tuo metodo....
    vado bene così?

  9. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    si si quello sicuramente....solo che prima di aggiornare alla stck 4.4.2 volevo farmi un backup della cartella efs della 4.3 ( non si sa mai potrebbe servire)
    allora ora cerco una guida per fare il root e installare la recovery sulla 4.3....poi mi faccio il backup della cartella efs e poi installo la stock 4.4.2 con odin e procedo al root e alla recovery con il tuo metodo....
    vado bene così?
    Perfetto così non hai problemi. Comunque la cartella efs è uguale sia nella 4.3 che nella 4.4.2

  10. #1159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Perfetto così non hai problemi. Comunque la cartella efs è uguale sia nella 4.3 che nella 4.4.2
    Uguale?...cavolo questo non lo sapevo ...

    Trovata la guida...per i permessi di root procedo con la CF-Auto- root di Chanfire e per la recovery installo la Philz Touch 5.00.5 cosi mi faccio il backup della cartella efs...

    Poi wipe vari e mi installo la 4.4.2 francese ....e vediamo se con questa risolvo un pò il problema del wifi.......

    e poi successivamente sicuramente passerò alla custom perchè già sento che la stock non mi soddisferà...colpa anche tua che mi hai fatto venire la scimmia della custom hahahaahahahahah

  11. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Uguale?...cavolo questo non lo sapevo ...

    Trovata la guida...per i permessi di root procedo con la CF-Auto- root di Chanfire e per la recovery installo la Philz Touch 5.00.5 cosi mi faccio il backup della cartella efs...

    Poi wipe vari e mi installo la 4.4.2 francese ....e vediamo se con questa risolvo un pò il problema del wifi.......

    e poi successivamente sicuramente passerò alla custom perchè già sento che la stock non mi soddisferà...colpa anche tua che mi hai fatto venire la scimmia della custom hahahaahahahahah
    Se esgui il root con CF autoroot non serve la recovery per fare il backup della cartella efs. Con i permessi di root puoi farti la copia fisica della cartella sulla microsd e poi te la copi sul pc così ne hai una copia al sicuro. Per fare la copia puoi usare root explorer o un qualsiasi altro file manager che supporta i permessi root.

Pagina 116 di 122 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy