CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per la durata batteria tutto regolare penso, ho fatto 2 ore e 20 minuti con l'11% di consumo. Mi sembrano gli stessi consumi di prima in proporzione. C

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia: il comando vocale funziona, basta disattivare "suoneria e vibrazione". Mentre per l'occhio dello standby intelligente è sempre grigio e non diventa mai bianco. Chiedo tanto perché, avendo dati di lavoro e non riuscendo a completare backup e ripristino entro domani, voglio essere certo prima di fare un ripristino grazie della disponibilità!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto ringrazio gaboz e andy88de per l'attenzione.

    andy88de>> Quello che hai notato sono tutte caratteristiche normali della 4.3

    Spero proprio di no... anche quelle che sembrano veri e propri bug? (ad es.: lettore video)

    Per quanto riguarda Dropbox: se io - sul note 2 - disattivo la sincronizzazione di immagini/video/documenti (prodotti in ufficio o a casa) semplicemente perché non voglio vederli in Galleria e/o altrove nemmeno per sbaglio, non è che mi spariscono da Dropbox solo perché ho disattivato il sync?

    gaboz>>
    Quindi il semplice "Ripristina dati di fabbrica" resetta solo le mie impostazioni (che magari sono le sole che terrei) :-)
    Allora, per una vera pulizia a livello di sistema oeprativo, a parte cassare la cache ecc., cosa (e come) dovrei fare?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di natzgul


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Dovevi fare un instalazione pulita con tutti i WIPE !!Ecco perchè
    Así? e quindi adesso che faccio?

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio
    Intanto ringrazio gaboz e andy88de per l'attenzione.

    gaboz>>
    Quindi il semplice "Ripristina dati di fabbrica" resetta solo le mie impostazioni (che magari sono le sole che terrei) :-)
    Allora, per una vera pulizia a livello di sistema oeprativo, a parte cassare la cache ecc., cosa (e come) dovrei fare?
    Il ripristina dati di fabbrica fa una discreta pulizia e nei casi normali risolve la maggior parte dei problemi. Per pulire a fondo è necessario addentrarsi nel modding, avere una custom recovery da cui formattare tutto (cache, dalvik cache sd interna, cartella preload) e flashare un firmware nuovo con Odin (oppure una custom rom da recovery). Avendo i permessi di root, prima di pulire a fondo, si possono salvare tutti i dati delle applicazioni in maniera tale da ripristinarli successivamente. Meglio però non ripristinare i dati delle app di sistema, perché è facile ritrovarsi i bug che si riscontravano prima della pulizia.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi nella 4.3 non riesco a trovare le opzioni sviluppatore.. ci sono ancora? Avete qualche percorso da darmi? Nei commenti precedenti ho visto che e statodetto 5 tap su build.. ma non sono riuscito ad interpretarlo.. come posso fare?

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolomouse Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi nella 4.3 non riesco a trovare le opzioni sviluppatore.. ci sono ancora? Avete qualche percorso da darmi? Nei commenti precedenti ho visto che e statodetto 5 tap su build.. ma non sono riuscito ad interpretarlo.. come posso fare?
    Come ha detto più su andy88de:
    Tap 5 volte su versione build

    Info dispositivo
    premi 5 volte sulla penultima voce (Versione build)
    Ultima modifica di Albert51; 23-12-13 alle 03:18

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Albert 51 io bug non ne o avuti per mia fortuna comunque gli o fatto lo stesso un ripristino di fabbrica per sicurezza ma per fare il wipe il sistema operativo viene preso dalla memoria interna del telefono dove c'è installato la 4.3 giusto ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho evidenziato il problema del multitasking e inoltre non riesco piu ad attivare il controllo vocale della fotocamera: Screenshot_2013-12-23-09-56-13.jpg

    Mi date una mano per favore?

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, secondo voi rilasceranno a breve un minor update? Io ho scelto il note 2 soprattutto per la grande autonomia della batteria e questa ora non mi va piu bene

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy