Ė uno dei difetti della 4.3
Visualizzazione stampabile
Leggendo post precedenti ho messo una soluzione che pare che funzioni
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao devi fare come me e vedrai che dopo funziona bene ok fammi sapere allora devi andare nel menu del wifi avanzate poi vai suo selezione reti automatica e la levi cioè disattiva quella opzione ok
Devi entrare nel menu del wifi entri in avanzate poi spunti reti automatica e vedrai che poi va bene
Ci provo, grazie, posterò il risultato dopo un periodo di prova.
Tieni presente che dopo l'aggiornamento devi eseguire dei wipe. Comunque segui i post precedenti dove viene descritto tutto.
Dopo l aggiornamento che wipe devo eseguire? Da recovery stock?
Da quando ho la 4.3 è più scattoso e lento... sopratutto quando premo il tasto home per uscire dalle app.. o semplicemente per attivare lo schermo quando è in standby...
Quindi da recovery basta un wipe data? Come avete risolto questi scatti e rallentamenti con la 4.3?
Ciao,
anch'io ho dei problemi dopo aggiornamento.Quando eseguo una chiamata mi compare la schermata nera, se devo mettere in vivavoce o terminare una chiamata devo sempre premere il tasto home.Stessa cosa quando ricevo una chiamata, ho provato due volte a fare il reset, sia da recovery che direttamente dal menu, ma senza risultato.Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Oggi mi è arrivato un aggiornamento alla sicurezza di Samsung Electronics Ltd, che ha aggiornato il livello di sicurezza alla versione 0018.
Ma che cos'è?
Per provare a risolvere i problemi bisogna eseguire un wipe data e wipe cache da recovery. Attenzione perché si perdono tutti i dati presenti nel telefono.
A me è arrivato due settimane fa ma simceramente non saprei cos' è
Solo un wipe date e uno cache? Qui sul forum leggo che alcuni hanno dovuto fare 4 wipe per rendere stabile e fluida la 4.3
Ciao! Anche io ho il Note 2 aggiornato l'altro giorno al 4.3 (Tim)... Però ho diversi problemi, così voglio provare a risolverli con wipe ecc...
Il problema nuovo che sto riscontrando però mi sta impedendo di fare anche questo.. Kies non mi fa fare il backup del telefono.
Ho provato a selezionare tutte le voci, solo alcune, una alla volta.. Nada...
Se le scelgo tutte il backup si blocca allo 0%
Se ne scelgo alcune, qualcosa va, ma altre cose falliscono (tipo il backup della schermata Home, giustificato con "il dispositivo non risponde")...
Il backup delle applicazioni (ne ho scelte 9 dal menù di kies) mi ha detto "completato" ma non ha salvato nulla...
Il backup delle impostazioni si è concluso dicendo "Si è verificato un errore, impossibile continuare il backup dei dati".
Consigli?
Io utilizzo my backup pro i backup sono perfetti. Niente più kies.
Forse ho risolto, cambiato cavo Usb... Vediamo se completato il backup è andato a buon fine.
Salve ragazzi io ho riscontrato un problema con il note2 di mio fratello post aggiornamento:
il cel perde spesso i punti di accesso e sono costretto ogni volta a reimpostarli perchè sennò non posso navigare....
ho chiamato postemobile e abbiamo provato 2 tipi di punti di accesso ma il risultato è sempre lo stesso: dopo un pò li perde...
1 qualcuno ha riscontrato questo problema?
2 avete possibili soluzioni o tentativi da fare?
grazie anticipate
X Flex 76. Grazie. Ho fatto quanto mi hai suggerito e non si è più scollegato da internet. Semplice ed efficace. Grazie.
A me avevano detto chi si collegava a vodafone... comunque non è detto che a ogni riavvio si ripristinano, a me durante l'utilizzo capita che si sconnette e passa su wap, ormai ci ho fatto l'abitudine. Tranne quando mi si sconnette mentre attacco su clash of clans rotfl
Ma di quale terminale parli? Io ho sia un note 2 che 3, sul 2 noto una certa lentezza, simile a quella che descrivi tu, sul 3 invece sembra esserci un leggero miglioramento invece
Capitava anche al mio Note 2 prima dell'aggiornamento alla 4.3 però, dopo tutto ok...
ma il tuo note perde proprio i punti di accesso? mio fratello è stato già 2 volte costretto a chiamare postemobile e a farsi inviare l sms autoconfigurante per internet...
postemobile è linea vodafone... ma non và in roaming come la tre, è un operatore virtuale.... praticamente è come se fosse vodafone....
non penso che il fatto che sia un operatore virtuale influisca sui punti di accesso
Postemobile si appoggera' entro giugno alla rete wind......il problema con la 4.3 è noto e stra-noto a tutta samsung ma nin vi hanno posto nessuna pezza...quindi si spera che la 4.4kitkat risolva la questione. Per il momento ogni volta che si spegne salta la configuraziome ma i mess di conf si possono ripescare dall'archivio in ogni momento senza farseli rein iare ogni volta.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Io sarò un illuminato ma non ho nessun problema di questo tipo, alle volte capita che si disconnette dal wifi di casa ma capita raramente, per il resto tutto ok anche se devo ammettere che la 4.1.2 era migliore sotto l'aspetto ricezione.
No tre, pero il problema credo sia nella versione del software, indipendentemente dall'operatore. Infatti con la 4.1.2 riuscivo a prendere fino a 17 satelliti, ora con la 4.3 stessa zona solamente 14.
Non che non siano sufficienti, però è un fatto di fatto.
Qua sul forum molti utenti che avevano come operatore tim si lamentavano della continua perdita dei punti di accesso qando riavviavano il terminale. Ma utenti con altri operatori no. Io con il passaggio alla 4.3 sinceramente non ho avuto ne miglioramenti ne peggioramenti come segnale telefonico.
Volevo chiedere una cosa forse banale, ma a me su S-Voice non si attiva più in automatico la risposta vocale ed anche il microfono in ascolto e non vedo l'opzione che avevo sulla 4.1.2 in cui li potevo impostare.
Cosa sto sbagliando?
@cristianb.....semplice...entri in sms e dal pulsante a fianco della home ti trovi nel menù contestuale dei sms...il primo in alto è MESSAGGI DI CONFIGURAZIONE...lì trovi i mexx di postemobile
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ma con la 4.3 anche a voi dopo 2/3 minuti di utilizzo di Maps con il GPS perde il segnale e rimane con il messaggio "Ricerca satelliti in corso"??
No assolutamente di sicuro controlla nelle impostazioni se c'è qualche parametro errato io dopo la 4.3 o avuto il problema del wifi e finalmente dopo tre mesi di sofferenza sono sono riuscito a sistemare ora va molto meglio della 4.1.2 comunque la 4.3 è piena di bug risolvibili con tanta pazienza ma decisamente una cosa vergognosa per samsung spero che kit kat non sia lo stesso
Flex come hai risolto il problema al wifi? Ieri sera ho fatto un pò di pulizia facendo i wipe e reinstallando tutto e il problema della connessione instabile non me lo aveva notificato. Io ero speranzoso ma purtroppo questa mattina eccola arrivare, quella notifica maledetta della connessione instabile.
Flex come hai risolto il problema al wifi? Ieri sera ho fatto un pò di pulizia facendo i wipe e reinstallando tutto e il problema della connessione instabile non me lo aveva notificato. Io ero speranzoso ma purtroppo questa mattina eccola arrivare, quella notifica maledetta della connessione instabile.[/QUOTE]
Devi andare nel menu del wifi vai suo avanzate poi dentro trovi selezione rete automatiche e la disattivi ok cosi non va in ricerca di entrambe le reti in automatico e vedrai che wifi andrà perfettamente
E quando dissi che la 4.3 non era un buon aggiornamento proprio per questo motivo mi avete deriso, ed ora tutti a dire la stessa cosa. Mah vai a capire il genere umano. L'utente non dovrebbe risolvere un bel nulla, dovrebbe solo aggiornare punto, e tutto dovrebbe funzionare come prima se non meglio, ma non è così sulla 4.3.
Mi dite se è così anche per voi?
Parole scolpite nella pietra...Col PC gli aggiornamenti si installano in automatico e non rompono....
Ragazzi ho aggiornato alla 4.3 ora vorrei tornare alla 4.1.2, io pero' la cartella efs l'ho salvata con la 4.3, va bene ugualmente o cambia qualcosa?
Posso ripristinarla?