CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 122 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale79DW Visualizza il messaggio
    Il mio schermo consuma il 10% in più cioè il 41% da cosa dipende? Risparmio energetico è attivo, forse perchè lo uso di più?
    È solo perché lo hai usato di più

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho appena comprato il mio primo telefono con android, il mio bellissimo note 2 non riesce a leggere la mia sim, ho provato a fare un pochino di spessore con lo scotch, ma non c'è verso! c'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi per favore??? sono incasinatissima!!!!! graaaazieeeeee

  4. #503
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabripieroz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho appena comprato il mio primo telefono con android, il mio bellissimo note 2 non riesce a leggere la mia sim, ho provato a fare un pochino di spessore con lo scotch, ma non c'è verso! c'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi per favore??? sono incasinatissima!!!!! graaaazieeeeee
    Strano. Domande banali ...lhai inserita correttamente ? Puoi provare con un altra sim ?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi, ho provato anche con un'altra sim, ma proprio non le legge mi dice chiaramente NESSUNA SIM. sono disperata!!!

  6. #505
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabripieroz Visualizza il messaggio
    sisi, ho provato anche con un'altra sim, ma proprio non le legge mi dice chiaramente NESSUNA SIM. sono disperata!!!
    Se sei sicura che le inserisci correttamente puoi fartelo cambiare dove lo hai acquistato ...non vedo altre soluzioni

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo credo anch'io. grazie per la disponibilità!!!

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver aggiornato alla 4.3 oggi mi sono accorto che se provo a cancellare un contatto dalla rubrica non me lo fa fare e mi va in crash, tra le altre cose pur avendo selezionato di veder i contatti nel telefono lui mi fa vedere anche quelli sulla Sim, anche facendo la selezione inversa fa lo stesso, succede anche a voi?
    Grazie

  9. #508
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    È un no brand ma non è italiano, è per quello che non ti esce l'aggiornamento.
    ...no no, l'aggiornamento a me è arrivato e l'ho già fatto, anche se mi ha lasciato un po' insoddisdatto.
    Anzi, dopo alterne vicende, prima era arrivato a 4_3_0016 poi dopo qualche giorno è successo qualcosa che l'ha riportato a 4_3_0010.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono ancora nelle pezze con gli APN, provato anche stamani a spegnere e riaccendere ed ANCORA mi perde la configurazione e devo reinserire i parametri.
    Ho notato che in tre giorni in cui NON ho mai spento il telefono di notte mentre era in carica, io da sempre la notte lo spengo e lo ricarico, ieri arrivato a sera molto tarda la carica della batteria era "ancora" oltre il 50%, segno forse che in effetti con la 4.3 dopo un po' di tempo ed alcune ricariche, forse ripeto aumenta di capacità o perlomeno la gestione delle risorse cambia ed il telefono consuma meno....ma è solo un mio ragionamento.....
    La scheda di memoria esterna (la micro sd per capirci) mi sono accorto che NON viene rilevata (forse già da subito dopo l'aggiornamento??) cosa che non mi è mai capitato di rilevare.
    Insomma sto 4.3 al mio terminale ha portato forse più danni che vantaggi...sono anche "leggermente incazzato" ormai..
    scusate lo sfogo!!!
    Ultima modifica di oldrobbi; 04-01-14 alle 11:05

  11. #510
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi ha "rifatto" l'aggiornamento "criteri di protezione ecc." riportandomi a 4_3_0016

Pagina 51 di 122 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy