CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 122 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria è una schifezza

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MONICAGN2 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema. Io ho bisogno di vidualizzare siti in flash... Ho fatto un post ieri... ma a quanto pare non sono l'unica!!
    https://play.google.com/store/apps/d...oudmosa.puffin


    Con puffin apri tranquillamente tutti i siti con flash oramai io leggo tutti in desktop mode e con flash sempre attivo. In pratica navigo come da pc! Spero di esserti stato utile!

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...oudmosa.puffin


    Con puffin apri tranquillamente tutti i siti con flash oramai io leggo tutti in desktop mode e con flash sempre attivo. In pratica navigo come da pc! Spero di esserti stato utile!
    Anche Boat browser supporta Flash, ed è ottimo. Con la 4.3 però non l'ho mai provato.

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.... ho un problema cn la rubrica.... nn mi appaiono le voci x associare suoneria e notifiche???? Qualcuno sa dirmi come fare????

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo giorno dopo swipe da recovery.... Batteria non arriva alle 17 (accesso alle 5) vediamo domani al secondo ciclo di ricarica

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici del Forum , ho un grosso problema ,ieri sera mi arriva il messaggio per l'aggiornamento del Galaxy note 2 ed io procedo , fin qui tutto ok solo che subbito da dopo non riesco piu a telefonare mi dice continuamente non registrato sulla rete , allora prendo la mia sim e la inserisco in un altro cell. e funce, inserisco unaltra sim e fa lo stesso, non registrato sulla rete , allora faccio il ripristino di fabbrica e lo fa ancora, faccio il ripristino tramite kies e lo fa lo stesso, insomma ho il telefono che non chiama e non riceve, cosa faccio? aiutio pleesssss

  8. #677
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio.alaimo Visualizza il messaggio
    Ciao Amici del Forum , ho un grosso problema ,ieri sera mi arriva il messaggio per l'aggiornamento del Galaxy note 2 ed io procedo , fin qui tutto ok solo che subbito da dopo non riesco piu a telefonare mi dice continuamente non registrato sulla rete , allora prendo la mia sim e la inserisco in un altro cell. e funce, inserisco unaltra sim e fa lo stesso, non registrato sulla rete , allora faccio il ripristino di fabbrica e lo fa ancora, faccio il ripristino tramite kies e lo fa lo stesso, insomma ho il telefono che non chiama e non riceve, cosa faccio? aiutio pleesssss
    Prova a eseguire i wipe dalla recovery samsung, attento che perdi tutti i dati del telefono tra cui app, foto, musica, video...tutto ciò che è salvato sul telefono.

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa come si fa il wipe?

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rifatto nuovamente il reset ho fatto il wipe ma niente quando cerco di effettuare una chiamata dice non registrato sulla rete e me lo fa con qualsiasi sim inserisco,

  11. #680
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio.alaimo Visualizza il messaggio
    ho rifatto nuovamente il reset ho fatto il wipe ma niente quando cerco di effettuare una chiamata dice non registrato sulla rete e me lo fa con qualsiasi sim inserisco,
    Ciao, so' che è una domanda banale ma hai provato a fare la registrazione manualmente? In internet non va e nemmeno la connessione dati? Oppure chiama il tuo gestore telefonico da un altro apparecchio e ti fai guidare da loro al ripristino. O altrimenti chiama Samsung d esponi loro il problema.

Pagina 68 di 122 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy