Visualizzazione stampabile
-
Chi ha problemi con il wifi cosa deve fare?
-
Ragazzi ...panico totale!
Come ho detto in qualche post precedente ho un dispositivo pulito: niente root ecc.
L'aggiornamento a 4.3 mi ha lasciato insoddisfatto ...e qualcuno ha imputato gran parte delle lamentele per lo più allo sconvolgimento delle "abitudini".
Comunque nel complesso, fino ad ieri, funzionava tutto abbastanza bene; ieri sera l'ho spento (la sera lo spengo) al 55% e stamattina alla riaccensione mi è apparsa la notifica:
La scheda SD può essere rimossa in sicurezza - Scheda SD rimossa
Sono entrato nelle impostazioni ed ho tappato: Monta scheda SD
...ma la risposta è stata:
Scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato.
Ho spento e riacceso più volte ma la situzazione non cambia.
Preciso che il dispositivo non ha subito alcun tipo di trauma e la scheda SD è di buona qualità (SanDisk Micro SD SDHC 32GB Class 10 Mobile Ultra).
Sono andato a verificare se vi fossero aggiornamenti disponibili ...ma la risposta è stata ancora più preoccupante:
Aggiornamnenti software
Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili.
Fino ad ieri diceva che il dispositivo aveva già effettuato tutti gli aggiornamenti.
Mi devo preoccupare?
...e che posso fare?
-
Ciao ragazzi uno dei miei problemi è che il controllo vocale della fotocamera è disabilitato.
So che devo togliere la vibrazione con suoneria. Qualcuno puo spiegarmi come fare nel dettaglio? Perché a me sembra di aver tolto sta benedetta vibrazione ma ancora il problema persiste. Grazie e scusate per la richiesta un po scema.
-
in che senso i vari wipe cosa sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelos
in che senso i vari wipe cosa sono?
Wipe cache e data/factory ...per pulire e riportare il cell alle condizioni di fabbrica. Poi aggiorni e ripristini.
-
Quote:
aletp
Ciao ragazzi uno dei miei problemi è che il controllo vocale della fotocamera è disabilitato.
So che devo togliere la vibrazione con suoneria. Qualcuno puo spiegarmi come fare nel dettaglio? Perché a me sembra di aver tolto sta benedetta vibrazione ma ancora il problema persiste. Grazie e scusate per la richiesta un po scema.
Andare in impostazioni e attivare il controllo vocale. A me funziona abbastanza bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ah o cpt infatti io lo fatto il backup di tutte le impostazioni ma senti quando faccio l'aggiornamento devo togliere la sim? e poi io ora ho kies 2 daL quale ho ftt il backup ora se metto l'aggiornamento del firmware dp devo scaricarmi pure kies 3 e poi i dati del backup ci sn ancora dopo aver installato kies 3 apposto del 2?
-
vb comunque alla fine ho deciso di non farlo l'aggiornamento non mi va di rischiare sul fatto che il wifi non prenda quindi rimango 4.1 fino a quando non esca una versione migliore della 4.3 con tutti questi bug risolti!
-
Ma bisogna fare backup di qualcosa? Impostazioni app foto ecc? O lascia tutto inalterato?
-
Quote:
Michelos
ah o cpt infatti io lo fatto il backup di tutte le impostazioni ma senti quando faccio l'aggiornamento devo togliere la sim? e poi io ora ho kies 2 daL quale ho ftt il backup ora se metto l'aggiornamento del firmware dp devo scaricarmi pure kies 3 e poi i dati del backup ci sn ancora dopo aver installato kies 3 apposto del 2?
No, non togliere la sim. Anche se hai fatto il backup con kies 2 lo ritrovi sul 3, nessun problema.
-
Quote:
Michelos
vb comunque alla fine ho deciso di non farlo l'aggiornamento non mi va di rischiare sul fatto che il wifi non prenda quindi rimango 4.1 fino a quando non esca una versione migliore della 4.3 con tutti questi bug risolti!
Quanti ne senti col problema del wifi ? Con i vari wipe io problemi non ne ho avuti.
-
non tanti. io il wipe l'ho fatto. ho fatto anche l'hard reset. tempo sprecato xè non cambia una mazza
-
Buonasera e buon S. Stefano a tutti. .. Volevo credevi una informazione. .. a qualcuno di voi capita che dopo aver spento lo schermo è dopo aver poggiato il telefono quando lo si riprende si nota una vibrazione? Ovviamente dopo l'aggiornamento alla 4.3
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha trovato una soluzione per il collegamento con il dongle? A me dopo l'aggiornamento non va più. Grazie
-
sicuramente dipende dai sensori di movimento dovresti andare in impostazioni togliere qalche spunta su una funzione sensori.
-
Ma a voi l'icona di polaris Wiewer che c'è installato di default compare tra le icone del menu app?
Inviato dal mio Samsung Galaxy NoteII usando Androidiani App
-
Quote:
clafab
non sono tutti uguali a parità di cell e io non ho questo problema.
onestamente nemmeno io, il wifi andava bene e va meglio adesso.
tutto stock dalla nascita e fatto un wipe prima di aggiornare e dopo aggiornato
-
Quote:
Maxpat2002
Buonasera e buon S. Stefano a tutti. .. Volevo credevi una informazione. .. a qualcuno di voi capita che dopo aver spento lo schermo è dopo aver poggiato il telefono quando lo si riprende si nota una vibrazione? Ovviamente dopo l'aggiornamento alla 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Avevo attivato la funziona anche con la 4.1.2 ... se noti, vibra quando hai un messaggio... appena lo prendi senza accendere lo schermo, vibra ;)
-
Io continuo ad avere un solo problema, rifatto wipe e ripristino ma il problema rimane ed è il seguente. A cell spento con batteria scarica se lo collego al carica batteria la batteria visualizzata sul display graficamente non è corretta ...è circa al 70%. La carica procede però regolare e dal 5% si carica sempre in 2h 10' ...graficamente riprende a salire l'indicatore quando realmente arriva la batteria al 60-70% circa. Avete lo stesso problema? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Si ok fino a li c'ero... ma nn si può flaggare il riquadro 'fotocamera" è disabilitato.
Come posso fare?
Grazie
P.S. ma che cavolo ha sto programma nn mi fa inserire lo screenshot per questioni di spam
-
Quote:
clafab
Io continuo ad avere un solo problema, rifatto wipe e ripristino ma il problema rimane ed è il seguente. A cell spento con batteria scarica se lo collego al carica batteria la batteria visualizzata sul display graficamente non è corretta ...è circa al 70%. La carica procede però regolare e dal 5% si carica sempre in 2h 10' ...graficamente riprende a salire l'indicatore quando realmente arriva la batteria al 60-70% circa. Avete lo stesso problema? Grazie
Ho avuto lo stesso problema... Guarda, ieri sera l'ho lasciato dal 4% e stamattina l'ho trovato a zero, messo sottocarica e magia!! Mi indicava gradualmente e ora lo stesso, perché non provi a farlo spegnere?
(Lo so che non è consigliato!!)
Quote:
aletp
Si ok fino a li c'ero... ma nn si può flaggare il riquadro 'fotocamera" è disabilitato.
Come posso fare?
Ti aiuterei, se solo sapessi cosa vuol dire flaggare :)
-
Quote:
fab80
Ok provo a farlo spegnere completamente ...fra un paio di gg visto che ora la batteria (problema visualizzazione a parte) dura decisamente di piu. Grazie
-
Quote:
clafab
Io non ho questo problema, se ti è possibile perché non provi a flashare con Odin il firmware Francese (XEF) ?
-
Quote:
Simo9595
Io non ho questo problema, se ti è possibile perché non provi a flashare con Odin il firmware Francese (XEF) ?
Grazie. Provo prima a seguire il consiglio di Satelis e lasciarlo spegn6con batteria a "0" ...lui ha risolto.
-
Salve a tutti e auguri; stamattina ho notato che era disponibile l'aggiornamento per il mio gs3 e ho deciso che, prima di installarlo, avrei fatto un wipe come consigliato da voi.. tutto perfettamente riuscito se non fosse che ora l'aggiornamento non è più disponibile! Perchè? Mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati", ma naturalmente è la versione 4.1.2.. tutto ciò è molto fastidioso! Mi sapete dare una spiegazione?
-
Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento criteri di protezione (penso sia quello per risolvere il bug di knox), lo faccio oppure serve solo a complicare la questione del root e del warranty bit?
-
Flaggare vuol dire mettere il segno di spunta nella casella.
Nel mio caso nn si puo appunto mettere la spunta perché è disabilitato.
Nn saprei come farmi capire meglio sarebbe molto piu semplice mettere lo screenshot ma l'applicazione me lo vieta per questioni di anti spam.
Come posso fare?[/QUOTE]
Ti aiuterei, se solo sapessi cosa vuol dire flaggare
-
Quote:
Albert51
Ragazzi ...panico totale!
Come ho detto in qualche post precedente ho un dispositivo pulito: niente root ecc.
L'aggiornamento a 4.3 mi ha lasciato insoddisfatto ...e qualcuno ha imputato gran parte delle lamentele per lo più allo sconvolgimento delle "abitudini".
Comunque nel complesso, fino ad ieri, funzionava tutto abbastanza bene; ieri sera l'ho spento (la sera lo spengo) al 55% e stamattina alla riaccensione mi è apparsa la notifica:
La scheda SD può essere rimossa in sicurezza - Scheda SD rimossa
Sono entrato nelle impostazioni ed ho tappato: Monta scheda SD
...ma la risposta è stata:
Scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato.
Ho spento e riacceso più volte ma la situzazione non cambia.
Preciso che il dispositivo non ha subito alcun tipo di trauma e la scheda SD è di buona qualità (SanDisk Micro SD SDHC 32GB Class 10 Mobile Ultra).
Sono andato a verificare se vi fossero aggiornamenti disponibili ...ma la risposta è stata ancora più preoccupante:
Aggiornamnenti software
Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili.
Fino ad ieri diceva che il dispositivo aveva già effettuato tutti gli aggiornamenti.
Mi devo preoccupare?
...e che posso fare?
Insomma la devo considerare una coincidenza (malfunzionamento extSdCard) o dipendente da aggiornamento 4.3?
E mi chiedo anche perché mai la verifica aggiornamenti produca ora la risposta:
Io non ho modificato nulla.
-
Quote:
aletp
Flaggare vuol dire mettere il segno di spunta nella casella.
Nel mio caso nn si puo appunto mettere la spunta perché è disabilitato.
Nn saprei come farmi capire meglio sarebbe molto piu semplice mettere lo screenshot ma l'applicazione me lo vieta per questioni di anti spam.
Come posso fare?
Ti aiuterei, se solo sapessi cosa vuol dire flaggare[/QUOTE]
Fai lo screen e uppalo su un sito hosting tipo imageshack :)
-
Quote:
DanielV
Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento criteri di protezione (penso sia quello per risolvere il bug di knox), lo faccio oppure serve solo a complicare la questione del root e del warranty bit?
Sicuramente si,serve per risolvere il bug di Knox, comunque dato che sistema criteri di protezioni è sempre meglio aggiornare!
Facci sapere...
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, non capisco perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti gli auguri di buone feste.Allegato 95625
-
Quote:
1pietro
Salve a tutti, non capisco perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti gli auguri di buone feste.
Allegato 95625
Probabilmente perché non è italiano e non è ancora uscito nel paese di origine del cell (che non capisco)
-
Quote:
nk02
probabilmente non trova i ristoranti italiani.. perciò non l'hanno pubblicato nel market italiano!
Lo Screenshot è pessimo ma come lo hai caricato? Non si legge nulla
-
Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?
-
Quote:
Leone569
Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?
Proprio così un backup e tornare stock prima di fare il balzo della fede.... (Indiana Jones)
-
Quote:
Mavozzo
Salve a tutti e auguri; stamattina ho notato che era disponibile l'aggiornamento per il mio gs3 e ho deciso che, prima di installarlo, avrei fatto un wipe come consigliato da voi.. tutto perfettamente riuscito se non fosse che ora l'aggiornamento non è più disponibile! Perchè? Mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati", ma naturalmente è la versione 4.1.2.. tutto ciò è molto fastidioso! Mi sapete dare una spiegazione?
Non è la prima volta che lo sento dire. Pare sia normale subito dopo un ripristino di sistema. vedrai che molto presto te la riproporrà.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxpat2002
Lo faceva anche prima con la 4.1.2. Evidentemente hai una notifica non letta
-
Come citato da altri il dongle della Samsung con l'aggiornamento a 4.3 ha smesso di funzionare....
-
Quote:
Leone569
Fagli un full wipe e via....
Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App
-
Buongiorno,ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, fatto tutti i Wise e re installato tutte le app, il telefono va meglio in tutto a parte s-voice, funziona solo in wi-fi, mentre in 3g mi dice connessione assente. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?? Buona giornata maurizio