Ma l'imei c'è o si è danneggiato?
Visualizzazione stampabile
Certo. 1- non installare l'aggiornamento. Tanto per adesso non serve a niente
2. Per far funzionare la vecchia ( con o senza l'aggiornamento installato) aggiungi widget (anche 4x1) alla home page, crea nuovo documento dalla widget e dopo poi anche disinstallarla.. ti funzioneranno tuttie due in paralello ma le vecchi note dalla vecchia versione e le nuove si creano nella nuova SOLO se la selezioni appositamente. All'estrazione dell'Spen si apre sempre il pop up della vecchia. . Pazienta ancora finché non sistemeranno. .. ma sai che ci vuole taaaaaaanto tempo
Scusate ma a voi funziona l'effeto inchiostro sulla schermata di blocco? A me dà l'effetto increspatura ma senza l'effetto inchiostro; lo sfondo è una normale foto statica non uno sfondo live....
A me funge tranquillamente
Dopo aver installato 4.3 oltre alla batteria che si consuma nel giro di 10 ore di normale utilizzo ora ho anche una lentezza di fluidità, mai successo e il wifi molto spesso con la dicitura instabile. Forse è meglio tornare alla 4.1
Per ento. Se non ricordo male l'effetto inchiostro funziona solo con la spen. Hai provato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo messaggio e volevo innanzitutto farvi i complimenti per il sito! Uno dei più completi ed esaurienti che abbia mai visitato. Ho letto quasi tutte le 69 pagine ma non mi pare di aver letto ciò che ho intenzione di chiedervi, in caso contrario mi scuso e la prossima volta starò più attento! Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e grazie alle vostre segnalazioni non ho ancora effettuato l'upgrade alla 4.3. Detto questo, essendo il mio note 2 d'importazione (proviene dall'Olanda per essere precisi) è possibile che il firmware 4.3 non abbia i problemi che ha invece quello di un dispositivo italiano? Se ho detto una grandissima cavolata mi scuso in anticipo e mi eclisso ahah!! Grazie per le eventuali risposte.
Magari si potesse................
raga ma voi avete con android 4.3 samsung wallet preistallato
Impossibile tornare indietro...
Buon giorno a tutti. Tel come mamma Samsung lo ha fatto....no robot. Dopo l'aggiornamento va in crash con qualsiasi applicazione. Per riavviare devo rimuovere la batteria. Succede a qualcuno? Un salutone. Grazie dei consigli.
Quindi devo fare il backup di tutto e formattare? Che palle!
Ciao. A me ha funzionato molto bene il reboot + disattivazione del google play ( perché non la uso e mi consuma la batteria per niente, non per altro) aumentata la tenuta della batteria anche dopo averla lasciata scaricare e poi fatto la carica completa. Adesso va benissimo e niente crash ( snote a parte x bug dell'app)
[QUOTE]Originariamente inviato da ento
Scusate ma a voi funziona l'effeto inchiostro sulla schermata di blocco? A me dà l'effetto increspatura ma senza l'effetto inchiostro; lo sfondo è una normale foto statica non uno sfondo
Funziona con la Spen e non col ditto :)
ragazzi ma per lo stadby intelligente c'è una soluzione al momento?!
anche per il sensore di luminosità che non funge più! ... praticamente lo devo regolare manualmente!
prima funzionava tutto benissimo .. !!!
potrebbe essere il root che lo ha sballato?
il telefono lo avevo rootato perchè mi si era fritta una microsd e volevo vedere se recuperavo le foto dal cel, visto che inizialmente erano memorizzate li ...
se dovesse essere stato il root il problema, come potrei ripristinare totalmente il cel in modo da non avere warning, triangolini ecc ecc?
grazie
L'effetto inchiostro lo devi attivare dal menù...
dispositivo>schermata di blocco>effetto inchiostro e scegli il colore
L'effetto inchiostro e increspatura precedentemente attivati, dopo l'aggiornamento alla 4.3 rimangono inattivi, cioè in grigio e non riesco ad attivarli da nessuna impostazione. C'è un altro modo x intervenire?
Non hai attivato lo sfondo animato sulla lock screen, vero? Perché se così fosse non funziona l'increspatura e resta la scritta in grigio.
Sera a tutti. Fatto hard resettare, non si blocca più
Grazie. Vi terrò aggiornati.
ho aggiornato alla 4.3 qualche giorno fa e ho aspettato di arrivare al 5% di batteria per ricaricarlo, quindi l'ho spento e messo in carica... e purtroppo ho scoperto che ho anche io il bug della batteria "fasulla", cioè appena sotto carica mi dava già l'icona della batteria a metà, l'ho riacceso ed era segnato 60%...
ora che faccio? quando arriva a 100% si scaricherà subito?
c'è un modo per risolvere oltre a caricare il telefono da acceso? :(
Avete provato a metterlo in carica sopra il 20%, io ci ho provato e non mi ha fatto più il problema
la porteresti verso il 10-15% e mi dici se da spento si carica per bene e non ti da già metà batteria piena? ._.
tu dopo l'aggiornamento al 4.3 hai fatto il factory reset o l'hai lasciato così?
la mia qua sta già a 74% di carica, l'avevo messo 20 min fa a caricare da spento da quelli che erano 5%... ora che arriva a 100% non so che fare, lo uso normalmente? secondo me colerà a picco subito...
mmmh vabbè però ho notato una cosa, il cell quando è arrivato al "100%" di carica mi dava il led ancora rosso, quindi non l'ho staccato, ora sono passate 2 ore e 10 (il tempo che ci metteva a caricare con la 4.1.2) da quando l'ho messo in carica e il led è verde, quindi ora è davvero al 100%, ergo questa cosa della batteria a metà è solo un bug grafico e non effettivo...
insomma se lo carico ogni volta dal 20% da spento come faccio da sempre non devo dar peso al fatto che la batterà sarà già a metà "graficamente" ma semplicemente aspettare il led verde...
Questo è quello che ho constatato sulla batteria: carica residua 10-15%, caricando da spento la visualizzazione parte dalla metà. Carica residua 20-25% o oltre, la visualizzazione è regolare. In tutti i casi comunque, la carica avviene rapidamente e arriva al 100%; la durata a parità d'uso, è aumentata; direi un buon 20/30% in più rispetto alla 4.1.2. Per quanto concerne i tempi di ricarica, ho letto in qualche post lamentele sulla lunghezza dei tempi; ho più di un carica batteria: l'originale è veloce; un NON originale, ha tempi biblici di ricarica...10% all'ora; quello da auto (12V), abbastanza veloce anche se non come l'originale. Quindi conviene tenere conto anche del tipo di carica batteria; non è detto che sia la 4.3...................Queste comunque, le MIE impressioni riscontrate
Esatto, led verde e con qualche min.in+.....
Come scritto più volte da diverse persone è solo un bug visivo. Caricalo alla percentuale che vuoi e staccalo al led verde e hai tutta la carica senza problemi. la carica procede regolare dal livello effettivo della batteria. Se li lasci arrivare a 0 e si spegne poi graficamente è corretto ...ma solo per la prima ricarica ed il problema torna. Convivici in serenità ...è il minore dei mali.
Sì in effetti è cosa di poco conto, comunque un'anomalia che prima non c'era......che mi dite invece dello SCROLL? ovvero lo scorrimento in verticale della pagina, che almeno nel mio Note, non è più fluido come prima? Mi ricordo, che la frenata era dolce, faceva un effetto bilancia che aiutava a trovare l'inserimento dell'argomento successvo. Ora sembra più veloce quando attivato, ma senza quella dolcezza di prima.....si può correggere?
Ciao a tutti
Avevo la 4.1.2 ME6 con root e recovery Philz.
Ho flashato con mobile Odin la 4.3 no Brand.
Praticamente mi ha tolto il root e la recovery, poi mi ha lasciato tutte le applicazioni che avevo con la rom precedente.
mi sembra vada tutto bene, a parte le applicazioni che avevano bisogno del root tipo Odin, root Explorer ecc ecc
Ma se io ora volessi rootarla questa rom?
Chiedo scusa...avevo postato in un altra discussione e mi hanno consigliato di scrivere qui...logicamente nel 3D specifico....
ho un problema che affligge il note 2 di mia moglie...tutto rigorosamente stock ed appena aggiornato al 4.3 via OTA poiché vorrebbe prendere il Gear ed accoppiarlo al cellulare. ..ora, il problema è questo, dal momento dell'aggiornamento saltuariamente gli chiede di immettere il production key a voi risulta?
Sapete per caso come ovviare a questa fastidiosa 'novità' visto che si è verificata solo da quando ha effettuato l'aggiornamentoRibadisco...telefono senza root e tutto stock?
Vogliate scusarmi se il problema sia già stato trattato ma ho pressioni (dall'alto:bd:) ed al momento speravo in una risposta da parte vostra relativo al mio problema....
Grazie e scusatemi....