CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 122 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda, più che altro una curiosità ... ma con la 4.3 cambia qualcosa sul numero massimo (5) di contatti che si possono unire in rubrica? Avevo letto da qualche parte che la nuova release avrebbe tolto questo limite ...

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Se hai il telefono con brand wind è normale che tu non abbia ricevuto l'aggiornamento.
    Grazie per la risposta, sinceramente non so se è wind, quando lo accendo non mi appare nessun logo

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho aggiornato alla 4.3 poi ho fatto la procedura dei permessi di root...è andata a buon fine solo che dopo il riavvio mi appaiono sempre gli avvisi di protezione e superuser viene arrestato...ovviamente le app con i privilegi do root nn mi funzionano!! Aiutatemiiiiiiii ve ne prego!!!

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sinceramente non so se è wind, quando lo accendo non mi appare nessun logo
    Infatti anche io lo pensavo ma avendolo preso in un negozio wind mi sembrava strano che non ci avessero messo sopra le mani e infatti non mi sbagliavo. Per vedere se è brandizzato vai nel tastierino numerico e digita *#1234# e ti compare una schermata con dei codici il csc dobrebbe avere in mezzo una scritta "win" mi pare di ricordare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    1pietro (30-01-14)

  7. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un piccolo problema sul mio note 2, che ho cominciato a notare dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.
    Praticamente ogni tanto (prima non era mai capitato) quando vado a sbloccare il telefono (tramite trascinamento) la schermata rimane fissa e non risponde per qualche secondo.
    A cosa può essere dovuto?

    grazie

  8. #836
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo822android Visualizza il messaggio
    ciao, ho un piccolo problema sul mio note 2, che ho cominciato a notare dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.
    Praticamente ogni tanto (prima non era mai capitato) quando vado a sbloccare il telefono (tramite trascinamento) la schermata rimane fissa e non risponde per qualche secondo.
    A cosa può essere dovuto?

    grazie
    Come sempre ripeto: avete fatto i vari reset dopo l'aggiornamento? Se non li avete effettuati fateli e vedrete che non avrete problemi al terminale.
    Attenzione che eseguendo i reset perdete tutti i dati della memoria interna del dispositivo.

  9. #837
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, più che altro una curiosità ... ma con la 4.3 cambia qualcosa sul numero massimo (5) di contatti che si possono unire in rubrica? Avevo letto da qualche parte che la nuova release avrebbe tolto questo limite ...
    ragazzi, nessuno può fare questa prova? ci vogliono pochi secondi ... :-)

  10. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se anche questa anomalia è da imputare all'aggiornamento 4.3 : non riesco più a visualizzare i dati relativi alla posta in arrivo, orologio e chiamate perse, con lo sfioramento dello schermo a touch screen spento; ho provato varie impostazioni ma non riesco a riattivarlo. Un grazie a chi mi sa dare una dritta

  11. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma quando parlate di wipe, hard reset etc intendete il ripristino dati di fabbrica da impostazioni o qualche altra procedura ? Grazie

  12. #840
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricoflex Visualizza il messaggio
    Scusate ma quando parlate di wipe, hard reset etc intendete il ripristino dati di fabbrica da impostazioni o qualche altra procedura ? Grazie
    I wipe li fai da recovery. Spegni il terminale e poi tieni premuto volume su + tasto home + accensione fino a quando il terminale non entra in recovery. Poi nel menù che ti appare esegui il wipe data e wipe cache, per spostarti usi il bilanciere del volume e per dare la conferma il tasto accensione. Con questa procedura perderai tutti i dati presenti nella memoria del telefono.

Pagina 84 di 122 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy