io ho tenuto la 4.1.2, stabilissima e mai un problema nè bug...
perfetta direi e sempre 18 h di batteria con uso medio
uso intenso 10/15 h di media
io ho tenuto la 4.1.2, stabilissima e mai un problema nè bug...
perfetta direi e sempre 18 h di batteria con uso medio
uso intenso 10/15 h di media
Dipende dalle tue esigenze (che in tal caso non dovrebbero esistere trattandosi di un firmware che non offre nulla di che). Puoi benissimo aggiornare alla 4.3 e non avere problemi come potresti averli. Esempio chi aggiornò dalla 4.1.1 alla 4.1.2 e non gli funzionava il wifi. Ovviamente non è successo a tutti ma può capitare. Se ti trovi bene con la 4.1.2 allora restaci. Io ti consiglio questo.![]()
Il firmware 4.3 brand 3 è già uscito da tempo. Prova a fare un controllo e fai fare la scansione al telefono dell'uscita di eventuali aggiornamenti. Altrimenti se vuoi mettere la 4.3 scarichi da sammobile il firmware della 3 e lo carichi sul telefono tramite il programma odin per pc
P.S. Se posso darti un consiglio rimani con la 4.1.2 che è esente da bug. Personalmente l'unico bug che ho riscontrato, per l'utilizzo che ne faccio io del terminale, in questo firmware 4.3 è la notifica della connessione wifi instabile che a volte compare.
Ultima modifica di mats25101979; 19-02-14 alle 09:55
Si anche io ero inizialmente disperato con la 4.3
Non sapevo più che pesci prendere. Poi ho seguito con attenzione tutti i consigli nel forum e dopo qualche wipe ora è tutto regolare.
La batteria ha la stessa tua durata e il wifi non fa più i capricci.
Nell'aggiornamento effettuato avevo rimpianto la 4.1.2, ma non potendo più tornare indietro ed aver risolto tutti i problemi usciti con l'aggiornamento non ho più lamentele da fare. Ma devo confessare che ero abbastanza preoccupato all'inizio. Fortunatamente tutto è finito nel migliore dei modi
Ciao come ai risolto quindi il problema del wifi grazie ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App