Visualizzazione stampabile
-
problema dati 3g
buonasera a tutti. ho un piccolo problema. anche quando sono connessi in wifi a casa mi consuma comunque i dati della sim. vengo dopo anni di iphone e mi ricordo che comunque dava priorità alla linea wifi. cioè, quando ero connesso in wifi non sfruttava la connessione 3g. c'è per caso qualche soluzione al problema? o magari qualche app che fa il passaggio in automatico? grazie a tutti.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rougegoa
Che telefono?
note 2 con rom ditto note 3
-
Dovrebbe dare priorità al wifi in automatico. Hai provato a rivedere le impostazioni?
-
Quote:
rougegoa
Dovrebbe dare priorità al wifi in automatico. Hai provato a rivedere le impostazioni?
quale impostazioni? da quello che ho potuto vedere non ci sono impostazioni per dare la priorità all'uno o all'altro. l'unica cosa che ho fatto oggi ho disabilitato la connessione dati quando ho attivato il wifi, ma tutte le volte non vorrei fare tutto ciò.
-
Ma non ho capito:prima funzionava e adesso no? O ha sempre fatto così?
-
a dire la verità me ne sono accorto ora...che ho finito i 2 gb di internet pur essendo quasi sempre connesso da casa.
-
Quote:
alexr1
a dire la verità me ne sono accorto ora...che ho finito i 2 gb di internet pur essendo quasi sempre connesso da casa.
Forse può servire:
All you got to do is go to the wifi settings ... and make sure that you have checked ....KEEP WIFI ON DURING SLEEP.................and the AUTO NETWORK SWITCH..........turn it off...this is probably the main reason as to why it gets disconnected cause the phone tries to switch between wifi and network data ................
-
Quote:
alexr1
Non è che ti capita di fare sessioni pesanti di navigazione o riproduzione video di YouTube in zone della casa in cui il segnale wifi è scarso?
Ho anch'io la tua stessa rom e non ho mai notato consumi anomali di mb in 3g