CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come collegare note 2 a ps3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come collegare note 2 a ps3

    Ciao a tutti sapete dirmi se il note 2 si puo connettere con la ps3?? Invece si usare il cavo....

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciambryx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapete dirmi se il note 2 si puo connettere con la ps3?? Invece si usare il cavo....
    Interesserebbe anche a me.
    Avevo dato un'occhiata in rete e si dovrebbe sfruttare il DLNA, anche se non ho ancora mai provato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ma nn ci riesco...riesco solo a collegare YouTube xche su la ps3 ce il app YouTube

    Inviato dal mio GT-N7100 note 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Wiwaxia


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho una 360 e non vede il cell se lo collego via USB. Posso solo metterlo in rete e condividere i contenuti. Non mi vede neppure un HD USB esterno con partizione fat32 (messa come secondaria). Cosa che i TV invece leggono benissimo e senza problemi. In altre parole x me son due console da fare cagher dal lato multimediale. Ragion x cui connle console ho chiuso. Son tornato indietro di una decina d anni. Quindi ho optato per un vecchio htpc con su xbmc. Messo su altri 4gb RAM et voilà. Funziona tutto che è una meraviglia. Fangala a ste console.

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiwaxia Visualizza il messaggio
    Io ho una 360 e non vede il cell se lo collego via USB. Posso solo metterlo in rete e condividere i contenuti. Non mi vede neppure un HD USB esterno con partizione fat32 (messa come secondaria). Cosa che i TV invece leggono benissimo e senza problemi. In altre parole x me son due console da fare cagher dal lato multimediale. Ragion x cui connle console ho chiuso. Son tornato indietro di una decina d anni. Quindi ho optato per un vecchio htpc con su xbmc. Messo su altri 4gb RAM et voilà. Funziona tutto che è una meraviglia. Fangala a ste console.
    Parla per la xbox 360.
    Sul lato multimediale, la ps3 ha davvero pochi rivali.
    Per capirne la bontà dell'hardware basta anche solo pensare al fatto che per farle riprodurre i bluray 3d è bastato un semplice aggiornamento software nonostante la ps3 fosse uscita sul mercato ben prima dell'introduzione del 3d!
    Legge di tutto e di più, fatta eccezione solo per gli mkv.
    E collegare un hard disk esterno non è mai stato un problema, purché, ovviamente formattato in fat32 e non in ntfs.
    Ultima modifica di continua.mente; 06-01-14 alle 11:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy