Visualizzazione stampabile
-
Power bank
Ciao a tutti volevo condividere con voi questa cosa e sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema..... Ho acquistato dal cinese un power bank da 5600 per caricare il note quando non sono a casa... Gli ho fatto una bella carica da diverse ore ed oggi l'ho collegato al note che aveva la batteria al 70% dopo poco tempo è salito al 90% però la carica del power bank é finita.... Come é possibile? Praticamente diventa un accessorio inutile se carica solo un 20% a piena carica.... Voi avete mai usato questi power bank? Grazie
-
Dovresti provare a caricare al 20% e vedere a quanto sale....
-
Ci proverò... Grazie.. Sono abbastanza arrabbiato con questi aggeggi cinesi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho provato a collegarlo con carica piena quando il cellulare era al 41% lo ha caricato fino al 53% e poi è finita la carica del power bank... Incredibile 3 ore per caricarlo per guadagnare quasi niente di ricarica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turrican74
Ho provato a collegarlo con carica piena quando il cellulare era al 41% lo ha caricato fino al 53% e poi è finita la carica del power bank... Incredibile 3 ore per caricarlo per guadagnare quasi niente di ricarica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Idem ho collegato il mio HTC One S con batteria al 20% e l'ha portata al 35%...
-
Un powerbank non è propriamente come una tanica dove metti la benzina di riserva e, quando hai esaurito il serbatoio, la svuoti semplicemente. Si tratta di una batteria che, nominalmente, ha un amperaggio/ora (mAh) maggiore di quella dello smartphone. Ovviamente scaricandosi l'amperaggio/ora diminuisce e, di conseguenza, la prima fase di carica della batteria va, poi piano piano scema. Oltre a ciò immagina che la cinesina avrà, se va bene, una capacità di carica di non più di 4000 mAh.
In conclusione, io consiglio di comprare una batteria originale da portarsi dietro. 10 € e risolvi la cosa.
-
io invece ho comprato un power bank da 5600 mh ad una fiera e, mi porta il mio note da 20% al 80% e, iphone di mia moglie lo carica tutto.
-
buon giorno a tutti...scusate se l'argomento non è al 100% appropriato...ho acquistato un power bank da 2600mAh e il telefono è il samsung s3 mini...sto cercando info in internet ma trovo solo pagine in cui si possono acquistare e non dove si possono leggere delle info....voi cosa dite a riguardo?? è troppo per il tel? non vorrei si fondesse la batteria....grazie in anticipo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
merypolly90
buon giorno a tutti...scusate se l'argomento non è al 100% appropriato...ho acquistato un power bank da 2600mAh e il telefono è il samsung s3 mini...sto cercando info in internet ma trovo solo pagine in cui si possono acquistare e non dove si possono leggere delle info....voi cosa dite a riguardo?? è troppo per il tel? non vorrei si fondesse la batteria....grazie in anticipo =)
Nessun problema a collegare una batteria che ha un amperaggio superiore. L'importante sono i Volts ed in tutti gli smartphone recenti sono 3.7/3.8V.
-
Comprato un power cube 5200 di alcs power... fumxions alla perfezione e rivarica dal 10 al 100 %. Acquistato in negozio a 40 euro e me sono soddisfatto