Visualizzazione stampabile
-
Note 2 non riparabile?!
Ciao a tutti.
Il 1° gennaio il mio note2 (batteria carica) si è spento da solo e mai più riacceso. Premendo il pulsante di accensione si illuminava per una frazione di secondo il led rosso (di prossimità?) a destra dell'altoparlante, e poi il nulla: a parte questo flebile segno di vita, rimaneva sempre spento.
Il 2 lo porto in assistenza in un buon negozio di telefonia della città in cui risiedo: non posso far valere la garanzia perchè rootato.
Dopo 8 giorni mi fanno sapere che è colpa dello schermo guasto. Per 200euro me lo riparano. Ok (sigh).
Mi chiamano oggi 21 gennaio e vado in negozio. Il telefono non è riparabile perchè tutto ossidato! La cosa più assurda è che per me non ha MAI preso acqua, e per come lo uso io che lavoro al chiuso per 12 ore al giorno è doppiamente impossibile.
Adesso mi hanno detto che faranno un tentativo con il tecnico del negozio. Ma possibile che un telefono pagato 700 euro 14 mesi fa sia già da buttare?
Mi dispiace perchè ero soddisfattissimo del note2, ma se così fosse... cara Samsung... ... ... :bd:
-
Mai sentito parlare di SDS?
Il tuo telefono non è ossidato ma si è bruciata la scheda madre e lo devono cambiare in garanzia come hanno fatto con la maggiore parte degli utenti.
Dai un occhiata in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3092759
-
A volte la fretta e l'essere ligi alle regole, sono cattivi consiglieri...
Portato mercoledì pomeriggio al centro assistenza Samsung alla Magliana a Roma, e ritirato venerdì mattina in perfetto stato (ma era pronto già giovedì pomeriggio)! Che efficienza ragazzi!
Tutti i possessori di melafonino che conosco, che mi stavano prendendo in giro, sono rimasti senza parole.rotfl
Ho poi avuto qualche problema nel rootarlo: qualcosa è andato storto e mi andava in loop all'accensione, e fatto un wipe generale mi sono ritrovato con l' imei cambiato. Meno male che ne avevo un backup. Ora il tel è come prima, compreso lo swapping delle memorie.
Grazie!