CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recupero media files..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Recupero media files..

    Salve ragazzi.
    Ho un problema.. in pratica dovrei recuperare delle foto e dei video cancellati dalla memoria interna del note 2 della tim che ho preso con abbonamento. In linux ho un programma per recuperare appunto tutti i files cancellati dai file system (come pen drive, hard disk, etc..). Il problema è che il Note 2 non viene visto collegandolo normalmente come un file system e quindi il programma non lo trova. So anche che c'è un'applicazione android che permette di fare questo, ma ha bisogno dei permessi di root.
    Domande:
    1) non c'è un modo per collegare il telefono al pc come se fosse una pen drive in modo da recuperare questi files senza permessi di root?
    2) se volessi provare l'applicazione che necessita dei permessi di root, di conseguenza dovrei fare il root al note 2, poichè il note 2 è della tim e anche sotto abbonamento, vorrei fare il root e toglierlo senza eliminare niente. Si può fare? Cioè vorrei fare il root in modo da usare quell'applicazione e dopo che finisce, togliere il root e ritornare ad avere il note come prima come se nulla fosse mai successo (quindi con tutta la garanzia).
    Vi prego qualcuno risponda che è urgente. Possibilmente con la procedura passo passo se si può.
    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy