CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Galaxy Note II 3g inesistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy Note II 3g inesistente

Ciao a tutti,
    posseggo un cellulare-tablet galaxy Note II. L'apparecchio si connette al Wi Fi senza problemi ma è impossibile navigare in internet tramite Vodafone 3g. In assenza di wifi, niente internet. Ho provato a rivedere le impostazioni della connessione dati ma sembra tutto in regola. Premetto che non sono un esperto. Vorrei una dritta prima di rassegnarmi a riconsegnare il dispositivo a chi me l'ha venduto.
    Grazie.
    Alberto

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertodante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    posseggo un cellulare-tablet galaxy Note II. L'apparecchio si connette al Wi Fi senza problemi ma è impossibile navigare in internet tramite Vodafone 3g. In assenza di wifi, niente internet. Ho provato a rivedere le impostazioni della connessione dati ma sembra tutto in regola. Premetto che non sono un esperto. Vorrei una dritta prima di rassegnarmi a riconsegnare il dispositivo a chi me l'ha venduto.
    Grazie.
    Alberto
    Ma le telefonate le effettua e le riceve correttamente?
    Perché se così non fosse, molto probabilmente hai l'imei corrotto e faresti bene a contattare alla svelta chi ti ha venduto il telefono.
    In alternativa, se riesci a fare e ricevere chiamate, ma non a navigare, potresti non aver impostato bene gli apn o disattivato per errore la connessione e 3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, le telefonate le effettua e riceve senza problemi. Tutte le funzioni del telefono sono a posto tranne la navigazione internet senza wi fi. Ho provato più volte a farmi mandare l'sms d'installazione (gli apn suppongo, ossia le opzioni che compaiono sotto connessione dati) ma senza risultato, ossia con risultato nullo visto che il telefono era già configurato)....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

No, le telefonate le effettua e riceve senza problemi. Tutte le funzioni del telefono sono a posto tranne la navigazione internet senza wi fi. Ho provato più volte a farmi mandare l'sms d'installazione (gli apn suppongo, ossia le opzioni che compaiono sotto connessione dati) ma senza risultato, ossia con risultato nullo visto che il telefono era già configurato)....
    Prova a configurare l'apn manualmente così.
    uploadfromtaptalk1390978378003.jpguploadfromtaptalk1390978391633.jpguploadfromtaptalk1390978403597.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo è esattamente la configurazione che ho sul cellulare....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Purtroppo è esattamente la configurazione che ho sul cellulare....
    Hai provato con un ripristino ai dati di fabbrica?
    Se neppure così risolvi, ti conviene contattare chi te lo ha venduto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto anche quello! Speravo ci fossse un'alternativa alla restituzione... che non si trattasse dunque come sospetto di un problema hardware....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Fatto anche quello! Speravo ci fossse un'alternativa alla restituzione... che non si trattasse dunque come sospetto di un problema hardware....
    Ma lo hai preso nuovo o usato?

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Sicuramente usato, ma il problema è che promozione hai per navigare su internet?
    Il note 2 non supporta connessioni web ma solo wap

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Fai uno "scambio di SIM" con un tuo amico che abbia anche lui un piano dati e magari un operatore differente. Setti ovviamente su entrambi i parametri corretti per poter navigare con le rispettive SIM scambiate e vedi che succede.
    Se tu NON navighi con la sua SIM e gli APN del suo operatore il problema è del tuo Note 2.
    Se invece è lui che non naviga, il problema potrebbe essere della SIM, oppure dell'operatore, il che vuol dire che c'è qualcosa che "non torna" da parte di Vodafone per il tuo piano tariffario.

Se tutti e due navigate... vuol dire che c'è comunque qualcosa sul tuo cellulare come codice IMEI legato al piano tariffario.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio