CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[notiziona] Disponibile la prima leak di Kit Kat per Note 2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81
    ????? che vuol dire lo screenshot?? non capisco. è proprio la rom che ho installato. Ma come detto in precedenza non cè nessuna funzione particolare del note 3. Anzi a parte per la tastiera con le emotion e una leggera modifica dei caratteri è identica alla 4.3 stock. Cmq finora nessun problema. Ma sento la mancanza di SNOTE e non riesco a trovarne uno funzionante nemmeno spulciando sul forum del note 3...
    ps ah dimenticavo che hanno aumentato l'effetto del raggio di luce durante lo sblocco del terminale... ma al buio risulta più fastidioso.
    Ma a parte me nessun altro la sta provando??? anche per sentire altri pareri

    Io l'ho provata per 10 minuti e poi l'ho tolta. Senza Snote e nessuna implementazione non mi pare che serva a molto. Ottima la ram


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata per 10 minuti e poi l'ho tolta. Senza Snote e nessuna implementazione non mi pare che serva a molto. Ottima la ram


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Android 4.4 KitKat Update for GT-N7100 (Unofficial) - YouTube

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho messa stamane e ne sono pienamente soddisfatto, non penso che l'snote sia indispensabile e comunque lo avevo gia salvato tra le applicazioni,se lo vuoi puoi farti un backup e re installarlo dopo,pienamente soddisfatto delle caratteristiche,ottima ricezione del segnale,ottima connessione wify e hsdpa, ottima la fotografia e ottima la videocamera,insomma per me e' ok,installatela con twrp perche con pilz non consente l'installazione delle gapps
    Mi permetto solo per un attimo di rispondere all'utente che parlava di implementazioni del note 3,la xda fa' un ottimo lavoro ,e come e' riuscita a crezre uno zip con le aggiunte del note 3 per il nostro cell su jelly bean,niente di piu facile che ci riesca pure per kitkat...
    io ho appena installato il kitkat moddato ,scaricato da xda,unica cosa da segnalare,usate touchwiz ,twrp altrimenti non parte,esperienza iniziale ottima,apparte la presenza della radio di cui avevo perso le tracce su 4.4,ottima velocita del processore,connessione internet ottima,insomma a prima vista davvero buona,niente overclock ma posso sopravvivere anche perche 22018 a antutu non e' poco.fotocamera buona,diciamo invariata e consumi alla portata di qualsiasi utilizzo,da stamante ho fatto filmini foto ascoltato una mezzora di radio scaricato agiornamenti via wify e installato programmi per un consumo complessivo di 18 percento della batteria.
    Ultima modifica di Picciotto; 07-03-14 alle 18:27

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    @ulkika devi usare il tasto edit

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'ho provata un pochino ieri e mi è sembrata niente male.
    Qualche FC qui e là (delle impostazioni, mentre settavo SwiftKey come tastiera di default e del Calendario in modo ripetuto, così l'ho disattivato).
    Nel week end ed in settimana la testerò meglio, ma le premesse mi sembrano già molto buone.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    concordo con continuamente,posso solo dire che mastico android da Eclair,poi passai a froyo,ginger Honey e ics,jelly e ora kitkat,dal 2007 ho lavorato e telefonato solo con android,e difficilmente ho visto un passaggio di sistema cosi stabile,in genere i consumi di batteria erano spropositati per non parlare di fotocamere deficitarie,ho sempre alternato samsung e htc con ottimi risultati,apparte il piccolo inghippo che dopo 4/5 mesi li cambiavo,spesso solo per non perdere valore......io non so cosa si pretenda da un cellulare, so solo che nella mia vasta esperienza ne ho provati tanti,ma con questo note 2 sembra che finalmente mi sia fermato.....per quanto riguarda la rom,siamo al 2 gg di testaggio e ancora non ho avuto nessun problema.....chiaro che io non ne faccio un uso smodato, pero ci macino pure il caffe....per me e' ottimo,rimane solo da vedere se i nostri eroi di xda sapranno fare di meglio con il kernel.ps la bb(baseband,radio) e' stata migliorata.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi pomeriggio ho effettuato ultimo test consumo batteria durante la visione di un telefilm o piu di uno,ebbene con mxplayer codec hw+ 90 minuti di telefilm con volume a 15 con cuffie e luminosita a 12 su 15 ha scaricato il 16 percento di batteria,il che vuol dire esattamente quanto scaricavo con una 4,3 con undevoltage e una sola cpu a lavoro massima freq. 800mhz

  9. #18
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Certo Samsung mi ha deluso con il note2, preciso non come smartphone perché resta ottimo ma come aggiornamenti, s2 con jb gli aggiornarono la tw e i vari widget su note2 no, con questa rom non hanno aggiunto neanche il software della fotocamera di s4 con la nuova grafica?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera. ...ci sono sviluppi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy