CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

Thread Info e Consigli per Note 2 e Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Se non bastasse aggiungo che questa seconda generazione di smartwatch porta molte novità, prima fra tutte l'adozione del nuovo sistema operativo Tizen a discapito di Android. Ma non solo, l'estetica del prodotto è stata molto migliorata (più leggero, cinturino sostituibile, tasto home più comodo in posizione centrale), le prestazioni risentono in modo positivo dell'aumentata capacità del processore (ora dual core) a tutto vantaggio della durata della batteria, che finalmente porta, con un uso intenso, ai 2-3 giorni. Rispetto al Gear 2, il Neo perde la fotocamera (completamente inutile a patto che non siate James Bond) e la cassa in alluminio, ma il prezzo inferiore di 100 Euro non fa rimpiangere la scelta (anzi!). Insomma, un prodotto un po geek, ma che nell'uso quotidiano si rivela utile e intelligente: le notifiche sono comodissime, e con la vibrazione molto discreta consentono di non perdersi nulla in nessuna situazione, gli orologi sono molto belli (consiglio vivamente l'app Watch Styler, per avere al polso un Rolex, piuttosto che un CK o un Tissot), e il prezzo non è folle come per il Gear 1 o il 2! Consigliatissimo. (Questa è la recensione che ho scritto su Amazon dopo l'acquisto). Ciao ciao...
    Preso. Davvero ottima l'app che mi hai consigliato watch styler. La batteria devo testarla ancora ma mi è parsa scendere un po troppo velocemente. Ad ogni modo le app sono solo quelle presenti sul samsung app? Non ci sono di terze parti? Infine mi interessava un app che mi permetteva di controllare la fotocamera con il neo 2 e scattare foto e video. Ne hai trovata qlk?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio per quanto riguarda la batteria disattiva l'impostazione per cui il gear si attiva automaticamente quando sollevi il braccio. Vedrai che la durata della batteria aumenterà in modo incredibile (primo perché il sensore non deve più essere sempre attivo, secondo perché il display si attiverà solo quando serve e non ogni volta che alzi il braccio). Io così sono passato da un giorno di autonomia a 4/5 giorni. Le app purtroppo sono solo quelle dell'app store della samsung, almeno per adesso. Io utilizzo "Watch Styler", "Impostazioni istantanee" per poter modificare le impostazioni del telefono, come suoneria, wifi o connessione dati, direttamente dal gear, e "BatteryGear" per controllare la percentuale di batteria del telefono dal gear. Ci sono poi diversi orologi (watch styler non si batte) ma per adesso non sento il bisogno di altro.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema ho scaricato watch styler da play store e non da Samsung apps perché non lo trovo lì e infatti non funziona. ho un s4 mini e gear 2 neo ti risulta un problema di compatibilità? grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io, dopo aver acquistato il Gear 2 Neo su amazon e in attesa di riceverlo, mi ero già scaricato l'app Watch Styler e un bel po di watch faces. Quando però mi è arrivato e ho fatto l'accoppiamento con il mio Note2 il gear manager non mi riconosceva watch styler come possibilità tra gli orologi. Dopo vari tentativi ho capito che l'unico modo per farglielo riconoscere era scaricare l'app watch styler esclusivamente dal Samsung App (nonostante la versione dell'app fosse la stessa). Da quel momento non ho avuto più problemi. Non capisco però perché tu non trovi l'app nello store Samsung. Mi viene il dubbio che tu la stia cercando nel Samsung App del telefono e non in quello del gear (in pratica devi collegare telefono e gear, aprire gear manager, andare su Samsung App -all'interno del gear manager, dopo "fitness" "Notifiche" "App personali"- e cercare nella categoria "orologio" l'app Watch Styler). Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di AndreaCiccino; 23-06-14 alle 19:15

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho da qualche giorno preso il gear 2 neo e l'ho provato sull' s4 (senza root) e sul Note 2 (con root) e rom Android Revolution HD. Entrambi lo vedono...funzionano le notifiche, le chiamate, ma con il Note 2 non riesco ad installare molte applicazioni ( News Republic, Impostazioni instantane, watch Styler, Fleksy messenger....e cosi via..solo alcune tipo la calcolatrice, il calendario e qualche gioco che non prevede installazione sullo smartphone vanno a buon fine. Praticamente quelle che installano una parte sullo smartphone dopo mi dice impossibile installare applicazione. Naturalmente ho fatto la prova con l'S4 e funziona tutto bene, quindi non è un problema del Gear 2 neo ma del telefono. Qualcuno ha riscontrato per caso lo stesso problema?
    Ultima modifica di desmowhite; 23-06-14 alle 19:54

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1-Screenshot-1.jpg2-Screenshot_2.jpg3-Screenshot_3.jpg4-Screenshot_4.jpg
    Grazie per la spiegazione ma era già quella che facevo. E per dimostrartelo ho messo degli screenshots che lo dimostrano, c'è una piccola differenza è che la categoria "orologio" non c'è come lo puoi vedere su l'immagine e anche facendo una ricerca l'applicazione "watche styler" non esiste. Quindi mi viene da pensare:
    -Gear 2 neo + Galaxy S4 - si trova l'applicazione
    -Gear 2 neo + Galaxy S4 mini LTE - non si trova l'applicazione

    Dico questo perché anche con altre applicazioni io non le trovo e invece alti con S4 le trovano.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che strano! Non volevo minimamente dubitare che non facessi la cosa giusta, cercavo solo una possibile spiegazione. Mi sembra davvero strano che tu non "veda" la categoria orologio. Anche perché l'S4 mini è presente nella lista dei devices compatibili. Boh... Un ultima cosa? Nell'ultimo screenshoot si vede che tra i risultati della ricerca ci sono degli orologi. Ma in che categoria li inserisce, se la categoria orologi non c'è?
    Ultima modifica di AndreaCiccino; 24-06-14 alle 00:05

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dirti che ho il Note 2 stock (quindi senza root o altro, come mamma Samsung l'ha fatto) e il Gear 2 Neo e, oltre a funzionare tutto alla perfezione, riesco tranquillamente ad installare "Impostazioni instantane", "Watch Styler" e "Fleksy messenger" e funzionano benissimo. Mi viene quindi da pensare che non dipenda dal Note 2 ma dalla Rom che monti, o forse dal fatto che il device è rootato.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'informazione. È probabilmente quello che pensavo anche io... solo non riesco a capire il perché.. alcune applicazioni si.. altre no. Farò delle prove cambiando rom o magari dovrò tornare indietro alla stock.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_orologi.jpgGli orologi che ho installati si trovano nella schermata home >>orologi come vedi.
    Se puoi, voglia e tempo avrei bisogno di un piacere, potresti cercare nel tuo gear manager c'è un applicazione che si chiama "Multi-Watch gear2"? E farmi uno screeshot? Perché se tu la vedi vuol dire che c'è qualcosa di incompatibile con il mio telefono ma che non riesco a capire cosa. grazie

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy