CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

Thread Info e Consigli per Note 2 e Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Un modello vecchio avrà 7-8 anni, in plastica. Ho visto qualche video ho capito che non funziona con l app s-hart, ma non ho capito se io mi metto il fit al polso faccio una corsa, sul fit posso vedere le statistiche del pulsazioni o altro?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No per ora non fa vedere le pulsazioni

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora samsung ha appena aggiornato sia il dispositivo che s-health, ora si può mettere la visualizzazione in verticale, e ha aggiunto la modalità riposo, mi sta piacendo di più ora

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Non cio capito nulla ma sembra che funzioni con i non samsung.
    How To Use Samsung's Gear Fit With Other Android …: http://youtu.be/TLybpJoG6mU
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti come da titolo volevo capire se ce piena compatibilità tra questi 2 dispositivi. Sono intenzionato ad acquistare un neo 2 e dal sito mi dice che è compatibile con il note 2. Il problema è che sul play store non mi trova l'app gear manager e tra le altre cose il note 2 non ha l'app s health. Qualcuno mi può aiutare? Magari chi è già passato alla 4.4.2 nota che queste app sono state implementate nel nostro mostriciattolo?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io possiedo il Note 2 e ho recentemente acquistato il Gear 2 Neo. I due dispositivi sono perfettamente compatibili. Non ho mai avuto alcun problema, e io sul Play Store l'app Gear Manager l'ho trovata (hai provato sull'App store della Samsung, oppure a scaricarlo da "apps.samsung.com/gear2" ?). Devo dire però che io ho la versione 4.3 (sto aspettando l'uscita del firmware 4.4.2 in Italia), ma non credo che l'arrivo di Kit Kat potrebbe determinare problemi di compatibilità. I due dispositivi dialogano a meraviglia, non ho mai perso il collegamento bluetooth (ovviamente a meno che non ci si allontani a più di 10 metri), e nell'uso di tutti i giorni il gear è utilissimo (ti consiglio le Apps "Watch Styler" per poter cambiare tutti gli orologi che vuoi)...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Io possiedo il Note 2 e ho recentemente acquistato il Gear 2 Neo. I due dispositivi sono perfettamente compatibili. Non ho mai avuto alcun problema, e io sul Play Store l'app Gear Manager l'ho trovata (hai provato sull'App store della Samsung, oppure a scaricarlo da "apps.samsung.com/gear2" ?). Devo dire però che io ho la versione 4.3 (sto aspettando l'uscita del firmware 4.4.2 in Italia), ma non credo che l'arrivo di Kit Kat potrebbe determinare problemi di compatibilità. I due dispositivi dialogano a meraviglia, non ho mai perso il collegamento bluetooth (ovviamente a meno che non ci si allontani a più di 10 metri), e nell'uso di tutti i giorni il gear è utilissimo (ti consiglio le Apps "Watch Styler" per poter cambiare tutti gli orologi che vuoi)...
    Grazie per la risposta. Mentre per quanto riguarda il reparto fitnes come va? Si riesce ad utilizzare senza avere s health? Anche io ho la 4.3 italia e spero che con la 4.4.2 integrino tutto al meglio. Le chiamate in vivavoce come vengono con il neo 2?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dunque io le funzioni fitness, e l'annessa S Health, non le ho mai usate e credo che non le userò mai quindi non so aiutarti molto. So che l'App c'è e che si integra perfettamente con il Neo 2 Geo e il sistema di rilevazione dei battiti cardiaci. Per quanto riguarda il viva voce è la cosa che trovo più utile. A patto di non trovarsi in ambienti troppo rumorosi, si sente benissimo. In macchina, ad esempio, è comodissimo. E non pensare che si debba parlare come Michael Knight con KITT, guidando in modo normale con il braccio sul volante o anche poggiato sulla gamba il vivavoce è chiarissimo, e chi sta dall'altro capo del telefono ti sente bene. Ma lo stesso vale anche a casa, o ovunque non ci sia troppo rumore. Davvero comodissimo, in macchina in pratica il telefono lo lascio sempre dov'è. Poi se per caso hai bisogno di usare il telefono basta premere un tasto (o sul gear o sul Note) per passare la chiamata dall'uno all'altro.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Dunque io le funzioni fitness, e l'annessa S Health, non le ho mai usate e credo che non le userò mai quindi non so aiutarti molto. So che l'App c'è e che si integra perfettamente con il Neo 2 Geo e il sistema di rilevazione dei battiti cardiaci. Per quanto riguarda il viva voce è la cosa che trovo più utile. A patto di non trovarsi in ambienti troppo rumorosi, si sente benissimo. In macchina, ad esempio, è comodissimo. E non pensare che si debba parlare come Michael Knight con KITT, guidando in modo normale con il braccio sul volante o anche poggiato sulla gamba il vivavoce è chiarissimo, e chi sta dall'altro capo del telefono ti sente bene. Ma lo stesso vale anche a casa, o ovunque non ci sia troppo rumore. Davvero comodissimo, in macchina in pratica il telefono lo lascio sempre dov'è. Poi se per caso hai bisogno di usare il telefono basta premere un tasto (o sul gear o sul Note) per passare la chiamata dall'uno all'altro.
    Ok grazie mi hai convinto. .. ti faccio sapere se trovo una soluzione a s helth

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se non bastasse aggiungo che questa seconda generazione di smartwatch porta molte novità, prima fra tutte l'adozione del nuovo sistema operativo Tizen a discapito di Android. Ma non solo, l'estetica del prodotto è stata molto migliorata (più leggero, cinturino sostituibile, tasto home più comodo in posizione centrale), le prestazioni risentono in modo positivo dell'aumentata capacità del processore (ora dual core) a tutto vantaggio della durata della batteria, che finalmente porta, con un uso intenso, ai 2-3 giorni. Rispetto al Gear 2, il Neo perde la fotocamera (completamente inutile a patto che non siate James Bond) e la cassa in alluminio, ma il prezzo inferiore di 100 Euro non fa rimpiangere la scelta (anzi!). Insomma, un prodotto un po geek, ma che nell'uso quotidiano si rivela utile e intelligente: le notifiche sono comodissime, e con la vibrazione molto discreta consentono di non perdersi nulla in nessuna situazione, gli orologi sono molto belli (consiglio vivamente l'app Watch Styler, per avere al polso un Rolex, piuttosto che un CK o un Tissot), e il prezzo non è folle come per il Gear 1 o il 2! Consigliatissimo. (Questa è la recensione che ho scritto su Amazon dopo l'acquisto). Ciao ciao...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy