-
-
-
-
Androidiano
Erroneamente si tende a credere che l Antivirus sia obbligatorio su Android ma io ti dico che è solo un optional dato che il sistema Android si basa su Linux che penso tu saprai é un OS sviluppato e conosciuto proprio per la totale assenza di virus che possono infettare il sistema. Nel tuo caso purtroppo è presente un infezione legata a qualche programma che hai scaricato.. L'unica soluzione a questo punto è un ripristino alle impostazioni di fabbrica con la reistallazione di tutti i programma ma soprattutto non reinstallare quelli che ti hanno fatto prendere il virus.. Tanto per curiosità trust go, che reputo il miglior Antivirus per Android anche se rimango dell idea che un Antivirus è obsoleto, che programmi ti segnala? Così magari io come gli altri utenti possiamo indirizzarti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
allora mi segnala cm dannosi i seguenti 2 programmi(che ora sn diventati 2 anzicchè 1 o.o) "lucciole sfondo animato" e "meteor" (ovviamente era il primo l'unico segnalato da trust go,ora invece segnala anche l'altro che ho scritto sopra)...ieri sera poi ho cercato ancora notizie e ho visto che mettendo avast molti che avevano trust go trovavano virus che lui nn segnalava...ho provato anche cn quello e anche avast nn ha trovato nulla....comincio con il togliere le 2 app che chiama dannose trust go?
(un'altra cosa che mi ha segnalato il mio ragazzo....qualche giorno fa giocando a tetris il gioco ufficiale gli è comparso un bundle pubblicitario tipico delle app nn a pagamento o poco raccomandabili,che nn appena cambia schermata lo rimanda ad altri siti strani) è colpa del virus o è proprio tetris che ha messo la publicità?
ps: ormai sn quasi 3 giorni che nn si spegne + da solo,cosa devo pensare?
Ultima modifica di Shady13; 27-04-14 alle 20:33
-
Permessi di invio