Quanto costa un note 3 tenuto bene di marzo 2014?
Visualizzazione stampabile
Non ha senso passare dal 2 al 3 considerando i valori del note2, però non sono neanche d'accordo con chi dice di aspettare il note 4 perchè bisogna prima vedere se non fanno un flop......anche se non credo
Si ai ragione pure tu comunque io potevo benissimo prendermi il note 3 ma lo provato e mi sono tenuto ancora il 2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve leggo molte recensioni sul note 3 ho un note 2 e un 3 neo, comprati a distanza di qualche mese, il note 2 stock 4.3 e anche il note3 neo, be a mia impressione il 2 va molto meglio, e leggendo c'è chi dice che dal note 3 è passato al note 3neo, con il note 3 la batteria gli durava poco, il note 2 lo ha mia figlia quindi social network tutto il giorno e arriva alla grande a sera, anche con il note 3 neo supero arrivo tranquillo a sera a detta di molti il note 3 non ci arriva. Poi sei te a decidere ma il note 3 rispetto al note 2 ha l'irda, 1gb di ram in più e il processore più potente e un software più aggiornato, il mio note 3 neo come software è simile ma preferisco il note 2