Visualizzazione stampabile
-
Passaggio a Note 3
Salve a tutti, circa un anno fa ho acquistato un Note 2, ottimo terminale con cui mi sono sempre trovato bene. Qualche giorno fa ho avuto modo di provare per bene un Note 3 di un mio amico e mi è piaciuto parecchio. Da qualche giorno sto pensando di comprarlo. Avrebbe senso oppure butterei soldi ad abbandonare un Note 2 di circa un anno per un Note 3?
-
Mi domando la stessa cosa anche io a volte ma posso anche dirti una cosa ovvero che non ha senso a mio parere passare dal note 2 al 3 per vari motivi promo fra tutti è che il note 2 rappresenta un terminale perfetto sotto tutti i punti di vista ed ha un autonomia superiore anche al note 3.. L'unica cosa che mi piace un po di più nel 3 é il design ma se non sei uno che ricerca davvero il pelo nell'uovo posso dirti che il 2 a mio parere anche è ancora molto valido..lo schermo per quanto ottimo nel 3 è un pentile di conseguenza i ppi effettivi sono pari a quelli del note 2..si è lavorato maggiormente sul contrasto del display che comunque secondo me non ha una differenza abissale..vedo molti filmati in mkv sul note e ti posso dire che i pixel non si vedono
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Stessa cosa:forse ci conviene aspettare il note 4.Come dici tu:soldi buttati.
note 2
-
Secondo me saltare una generazione è una scelta saggia.
C'è però da dire che chissà quando il Note 4 uscirà a prezzi ragionevoli!
-
Esatto minimo una.Poi su altri modelli anche 2.Non si puo' comprare un terminali ogni 5 mesi per un paio di cavolate in piu'.(E'solo un mio parere)
note 2
-
anch'io sono dell'idea che non si può cambiare smartphone ogni 5-6 mesi per poche cose,note 2 con la ditto riceve molte funzioni del note 3
-
Scusate ma cosa é la ditto dove si trova questa funzione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flex76
Scusate ma cosa é la ditto dove si trova questa funzione
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È una rom modificata per il nostro note 2, il nome completo è Ditto Note 3.
È una rom che permette di avere sul note le chicche del note 3 e dell's5.
-
Ragazzi mi hanno proposta uno scambio, note 2 e 180 euro e mi danno un note 3, secondo voi conviene oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Ragazzi mi hanno proposta uno scambio, note 2 e 180 euro e mi danno un note 3, secondo voi conviene oggi?
Secondo me il conguaglio è esageratamente alto!