CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Android 4.4.2 ,prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android 4.4.2 ,prime impressioni

    Ciao ragazzi,ho avuto modo di flashare il firmware francese 4.4, ho notato che la durata della batteria si è incrementata,ma ho notato anche delle piccolezze abbastanza fastidiose,ad esempio il widget del meteo, ora devo usare per forza il gps per aggiornarlo,e se sono dentro casa,be...viene un po male,,mentre con la 4.3 non c'era bisogno,ho notato anche un leggero ritardo nell'apertura della galleria e di certe applicazioni,anche nella rubrica non è molto scattante all'apertura,a livello grafico,sono cambiate solo le icone, che sono diventate bianche,e per di piu' da un paio di giorni,non arrivano piu' le notifiche o arrivano in ritardo,nonostante ci sia la spunta (ricevi notifiche) non saprei se il firmware francese sia ancora acerbo o cosa,sta di fatto che ho dei piccoli fastidi al momento!! voi che ne pensate?
    Ultima modifica di MAURY22; 05-06-14 alle 15:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provato ma sono tornato alla 4.3.

    la 4.4.2 ha maggiore reattività, più veloce ma una minore fluidità nelle animazioni, sopratutto nello scrolling è tutto molto più scattoso*

    *nelle applicazioni google è abbastanza tutto perfetto, Kitkat ha sicuramente portato delle novità a livello grafico e le app ottimizzate sono poche.... oppure la gpu del Note 2 è vecchiotta ed i driver grafici sono quelli che sono.

    ho notato anche io ritardi importanti nella galleria e rubrica (anche se quest'ultima è più o meno in linea con la 4.3) browser ormai da abbandonare ma su questo è "colpa" di Kitkat, l'abbandono di WebKit rende tutto più scattoso.

    ed utilizzando applicazioni come Feedly e Link Bubble... ho deciso di tornare alla 4.3 terrò d'occhio comunque sviluppi futuri ed ottimizzazioni per la 4.4.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti fondamentalmente non capisco..mesi e mesi per poi cosa? Due cosucce..per le icone bianche della batteria ecc?invece che colorate?..ieri ho dovuto riavviare il telefono perke ha avuto un rallentamento assurdo e prima non l aveva mai fatto..faceva fatica anche ad aprire qualsiasi cosa come wats app quasi 10 secondi!!! Non scherziamo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A me la batteria adesso dura di più che con la 4.3... secondo me questa francese è solo una "beta pubblica" per avere più feedback prima del roll our vero e proprio. tuttavia io utilizzo poche app stock, e la galleria l'ho sostituita con quick pick, nova launcher e mi va che è una meraviglia. mi si è riavviato solo una volta ma probabilmente perchè non lo spegnevo da 6 giorni.. comunque a primo impatto mi piace, meglio della 4.3.. peccato solo non vaer implementato di serie il nuovo s note e qualche feature in più ma tant'è samsung ormai la conosciamo. Il note 2 comunque è e resta un ottimo device

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io... galleria subito sostituita con quick pick.cmq che dire..aspettiamo questa versione italiana e magari ci saranno dei miglioramenti...per ora dopo il riavvio sembra andare tutto liscio...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si puo cambiare modem sulla 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea... ma credo di si.kmq prova a chiedere a chi si intende di questo... sicuramente sapranno aiutarti maggiormente

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se avete notato anche in fase di sblocco..l orologio si blocca e poi si aggiorna..addirittura l altra volta avevo una foto di sblocco e magicamente e' sparita impostandomi da solo una foto del terminale

  10. #9
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonofrancesco Visualizza il messaggio
    provato ma sono tornato alla 4.3.

    la 4.4.2 ha maggiore reattività, più veloce ma una minore fluidità nelle animazioni, sopratutto nello scrolling è tutto molto più scattoso*

    *nelle applicazioni google è abbastanza tutto perfetto, Kitkat ha sicuramente portato delle novità a livello grafico e le app ottimizzate sono poche.... oppure la gpu del Note 2 è vecchiotta ed i driver grafici sono quelli che sono.

    ho notato anche io ritardi importanti nella galleria e rubrica (anche se quest'ultima è più o meno in linea con la 4.3) browser ormai da abbandonare ma su questo è "colpa" di Kitkat, l'abbandono di WebKit rende tutto più scattoso.

    ed utilizzando applicazioni come Feedly e Link Bubble... ho deciso di tornare alla 4.3 terrò d'occhio comunque sviluppi futuri ed ottimizzazioni per la 4.4.2
    come hai fatto a tornare alla versione 4.3? io ho provato ma dopo il flash il telefono arriva alla scritta samsung e non si avvia più

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Naturalmente è la prima release KitKat per note 2 quindi bisogna avere pasienza e aspettare i prossimi aggiornamenti.
    Una cosa volevo chiedervi ma a voi l'accelerometro vi funziona? Io da quando ho aggiornato non funziona più, anzi avvolte va e molte volte no

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy