CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info urgente per acquisto Note 2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Question

    Info urgente per acquisto Note 2 usato

    Ciao a tutti,
    sto per dar via il mio S3 per prendere un Note 2 usato.
    Il ragazzo che me lo vorrebbe dare, mi dice che componendo *#1234# sul suo Note 2, gli compaiono queste versioni:

    AP: N7100XXUFNB4
    CP: N7100XXUFNB4
    CSC: N7100XAFNB4

    Ho cercato in giro e l'unica info che trovo, è che si tratta di una rom "leaked"... credo 4.4.2.
    Lui pero' dice che il terminale non è mai stato modificato dato che non saprebbe nemmeno come si farebbe e che l'unico aggiornamento che ha ricevuto era via OTA...

    Sapete dirmi qualcosa di più? di che ROM si tratta? Posso acquistare tranquillo? Nel caso, come per S3, basta usare ODIN per flashare per esempio ultima rom ITV ufficiale, oppure su Note 2 vai incontro a problemi (knox etc)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so se il codice da te postati siano quelli della nuova rom francese ma chiedigli dove ha acquistato... Se è garanzia Europa e magari lo ha preso da internet forse è di importazione francese dunque ha ricevuto l'ultimo upgrade di kit kat

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Non so se il codice da te postati siano quelli della nuova rom francese ma chiedigli dove ha acquistato... Se è garanzia Europa e magari lo ha preso da internet forse è di importazione francese dunque ha ricevuto l'ultimo upgrade di kit kat

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    eh no.. ho gia' verificato su samsung-updates.com e non trovo quel codice da nessuna parte...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Non so se il codice da te postati siano quelli della nuova rom francese ma chiedigli dove ha acquistato... Se è garanzia Europa e magari lo ha preso da internet forse è di importazione francese dunque ha ricevuto l'ultimo upgrade di kit kat

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    eh no.. ho gia' verificato su samsung-updates.com e non trovo quel codice da nessuna parte...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    eh no.. ho gia' verificato su samsung-updates.com e non trovo quel codice da nessuna parte...
    Ciao vntmarco
    ho cercato quel codice e se può esserti di aiuto l'ho trovata al seguente link e non è affatto stock.
    [rom][android 4.4.2] N7100XXUFNB4_with_aircommand => aroma installer - xda-developers

    Per quanto riguarda la prima domanda:
    Si con odin puoi flashare il firmware originale itv ma non so se quel note ha già il contatore knox,
    se non erro puoi vederlo mettendolo in download mode e dovrebbe visualizzarti 0x0 se fosse originale oppure il numero delle volte che è stato flashato
    o ancora niente se il knox non era stato ancora implementato.

    Spero di ricordare bene semmai qualcuno ne sa più di me ovviamente mi corregga pure.
    Saluti.
    Ultima modifica di cyberpippo; 06-05-14 alle 10:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy