CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149
Discussione:

Thread Problemi Display e Touchscreen (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    al punto in cui è maggiormente caldo sul display corrisponde un punto sulla parte posteriore altrettanto caldo (sotto la fotocamera per intenderci)?

    se è cosí per me è un componente interno più che il display...potrebbe essere interessata proprio la cpu :/
    Sì anche sotto la fotocamera purtroppo. ....se è la CPU faccio prima a compralo nuovo vero ? che peccato....non so come può essere successa una cosa simile. .....

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dopo la caduta del mio NOTE 2, il vetro si è frantumato e naturalmente il display ha smesso di funzionare. Ho ordinato e sostituito il display, il telefono si accende (Led blu e musica di avvio), ma a mio dispiacere il display rimane sempre nero (il touch però funziona, perchè sento i rumori di sblocco). Inoltre, i due pulsanti vicino alla home non si accendono. Ho controllato la scheda madre, e apparentemente non sembra che abbia nessun danno.
    Mi potete aiutare per favore?

  4. #143
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burbon Visualizza il messaggio
    Dopo la caduta del mio NOTE 2, il vetro si è frantumato e naturalmente il display ha smesso di funzionare. Ho ordinato e sostituito il display, il telefono si accende (Led blu e musica di avvio), ma a mio dispiacere il display rimane sempre nero (il touch però funziona, perchè sento i rumori di sblocco). Inoltre, i due pulsanti vicino alla home non si accendono. Ho controllato la scheda madre, e apparentemente non sembra che abbia nessun danno.
    Mi potete aiutare per favore?
    ..unisco al thread dedicato all'argomento..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problemone con il mio note, 6 mesi fa si è crepato misteriosamente il vetro senza esser caduto ne aver fatto cose strane, comunque display e touch hanno continuato a funzionare egregiamente, da un paio di settimane però si è oscurato l angolo superiore sinistro, non è nero ma solo scuro come se si fosse spenta la retroilluminazione... Da qualche giorno il problema sta avanzando a vista d occhio, si spegne circa mezzo centimetro di schermo al giorno cosa può essere??? Touch e display funzionano anche nella parte scura che si può fare? Grazie

  6. #145
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problemone con il mio note, 6 mesi fa si è crepato misteriosamente il vetro senza esser caduto ne aver fatto cose strane, comunque display e touch hanno continuato a funzionare egregiamente, da un paio di settimane però si è oscurato l angolo superiore sinistro, non è nero ma solo scuro come se si fosse spenta la retroilluminazione... Da qualche giorno il problema sta avanzando a vista d occhio, si spegne circa mezzo centimetro di schermo al giorno cosa può essere??? Touch e display funzionano anche nella parte scura che si può fare? Grazie
    Potrebbe essere rimasto schiacciato per via del colpo, potrebbe essersi danneggiato il flat o lo schermo stesso... Uno smontaggio comunque è d'obbligo
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-07-15 alle 13:07
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nilo grazie per la tempestiva risposta non me n ero neanche accorto ;-) comunque se lo smonto che devo farci poi? Come faccio a capire cos'è che non va? Ti dico già che se è da cambiare lo schermo non ci penso neanche secondo te potrebbe essere qualche danno più economico o è sicuramente lo schermo? Grazie ancora

  8. #147
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Unito svariati Thread in sezione alla discussione Ufficile
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, un bel giorno mi cade il mio Samsung Galaxy Note 2, lo schermo non si rompe, ma rimane il buoi nero IMMENSO. Chiedo se vale la pena ripararlo ma mi viene sconsigliato, così provo col fai-da-te, scarico 2 programmi "Wondershare mobilego e Wondershare dr.fone", faccio tutte le prove ma non riesco a salvare nulla.. qui arrivano i problemi: premesso che almeno si accendeva, dopo il tentativo di fare una specie di backup, NON si accende più!!!
    chiedo cortesemente AIUTO!! ...grazie

  10. #149
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena82 Visualizza il messaggio
    Salve, un bel giorno mi cade il mio Samsung Galaxy Note 2, lo schermo non si rompe, ma rimane il buoi nero IMMENSO. Chiedo se vale la pena ripararlo ma mi viene sconsigliato, così provo col fai-da-te, scarico 2 programmi "Wondershare mobilego e Wondershare dr.fone", faccio tutte le prove ma non riesco a salvare nulla.. qui arrivano i problemi: premesso che almeno si accendeva, dopo il tentativo di fare una specie di backup, NON si accende più!!!
    chiedo cortesemente AIUTO!! ...grazie

    Unisco a Thread corretto

    Direi che tutto quello con ti aspetta (purtroppo) è l'assistenza.
    Era meglio consultarla già prima....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    elena82 (08-12-15)

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy