Display sollevato lato sinistro
Ciao a tutti, un mio amico ha questo device, però dopo quasi un mesetto dall'acquisto si è sollevato tutto il lato sinistro... Come mai? Io sono abbastanza pratico e so' aprirli, ma volevo sapere come è successo e soprattutto porta le viti o è incollato? Inserisco anche una foto.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/ynu9u4a6.jpg
Consiglio valutazione Note 2 con display leggermente scheggiato
Salve ragazzi, avrei bisogni di un vostro parere, mio fratello ieri ha fatto accidentalmente cadere il Note 2 a terra e sbattendo con il vertice in basso a dx si è formata una crepa che va dal vertice dx a quello sx seguendo una curva parabolica. Nulla di eclatante insomma. Stavo vedendo il prezzo del ricambio, ma costa un fottìo. Alché gli ho consigliato di venderlo se proprio non gli piace così.
Sapreste indicarmi un prezzo approssimativo al quale poterlo vendere? Poi magari metto le foto, ma ripeto non è molto evidente, e soprattutto la crepa è solo una che continua da un lato all'altro.
Grazie
Area display in continua stato di touch.
Da qualche giorno il tuch screen è impazzito: una zona corrispondente grossomodo alla lettera j della tastiera in verticale continua a generare impulsi ad esempio se sto digitando un testo comincia ad inserire la lettera j all'infinito. se invece mi trovo nella home quella zona corrisponde ai trattini corrispondenti alle pagine così che comincia ad andare in rotazione tra le pagine. Qualsiasi cosa venga a trovarsi in quella zona viene attivato come se fosse perennemente premuta. Avete idea di cosa può essere accaduto? grazie.
Strani segni sul display del mio note 2!
Salve , ho notato che sul display del mio cell quando sono in una schermata scura si nota abbastanza bene la presenza di strani segni tipo dei rettangoli e righe "impressi" sul display... Ripeto che é possibile vederli solo in schermate molto scure. Cosa possono essere? Lo porto in assistenza??
Con cosa pulire il display?
Ragazzi ho tolto il vetro rotto del note, ora è rimasta tutta la colla appiccicata sul display, sapete dirmi con cosa posso toglierla?
info su Vetrino rotto su display
Salve ragazzi. Ho bisogno urgente di una vostro consiglio. Il cellulare della mia ragazza è caduto ed il display si è lineato. Però funziona senza problemi. Entrando su ebay ho visto che vendono questi vetrini qui allego link, può essere che si è rotto solamente questo? o si deve cambiare tutto lo schermo anche se funzionante?
ìVETRO VETRINO TOUCH SCREEN SCHERMO LCD per SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 GRIGIO | eBay 9e529c8b3&_uhb=1