rimane bloccato con il display spento
Ciao a tutti,
possiedo un Note 2 con versione android 4.3
Alcune volte mi si blocca nel senso che schiacciando sia il tasto di accensione che quello della home, il cell rimane con il display spento. Ho provato a chiamarmi in queste condizioni e suona libero ma il cell non suona e non mi da nessuna notifica. Al riavvio ho notato che era diminuita la batteria.
In seguito ad un'operazione al bancomat il cell era bloccato, la banca mi ha inviato l'sms ma non mi è arrivato neanche dopo averlo spento e riavviato.
La prima volta che si è bloccato era sotto carica di notte con il cell spento. Al mattino era ancora accesa la luce che indicava che era ancora in carica e non la luce verde della carica completa, ora non ricordo se per riavviarlo ho tenuto premuto il tasto di accensione per un tot di secondi oppure se ho tolto la batteria.
Mi avevano sconsigliato Samsung, ma volevo un cell con una buona durata di batteria. Peccato.
Grazie
Tread problemi display e touchscreen (Galaxy Note II)
Ragazzi salve a tutti,
dopo essermi caduto in acqua ho lasciato il galaxy note 2 sotto riso per un giorno. Si accende, funziona tutto, ma il touch screen risponde solo alla S-Pen, non anche alle dita. E' andato completamente o c'è qualcosa che io possa fare?
grazie
conviene cambiare display o telefono?
salve ragazzi, qualche mese fà il mio Note 2 è finito in acqua 3 secondi. Per farla in breve il telefono funziona (dopo essere passato da ben 2 negozi di assistenza telefoni) ma il display rimane nero, e mentre si accende esce tutto a pallini bianchi e colorati, con una riga più marcata al centro. Quindi, facendo il punto della situazione, ho un Note 2 funzionante ma con display bruciato. Adesso vi chiedo: visto che il telefono funge (premendo il tasto home, o cmq sbloccando la schermata sempre dal touch, si sente che tutto funziona anche premendo i tasti del volume si sente il bip), se sostituissi il display con uno nuovo, che probabilità c'è che si brucia di nuovo il display???? altra domanda ho trovato un sito che vende pezzi di ricambio, da quanto ho capito i pezzi vengono dall'oriente, e mi verrebbe a fare 140 euro incluse spedizioni di 20 giorni. Potete confermarmi che il pezzo che vi sto per linkare sia quello gisuto??? grazie. IL SITO->Complete Screen Assembly with Bezel for Samsung Galaxy Note II N7100 -White - Parts4repair.Com
Problema al Display "nuovo"
Salve ragazzi da 15 giorni ho cambiato il display lcd(incluso di touch,vetro) tutto originale preassemblato dalla samsung, Il display era perfetto ma da 2 giorni si è presentato uno strano alone viola che è visibile solo nell schermate chiare (in basso allo schermo)... Qualcuno di voi a qualche soluzione?
:'(
http://i59.tinypic.com/10f5207.jpg
Cambio display e problema wi fi
Salve ragazzi volevo chiedervi, ho sostituito il display perché vetro rotto e al riavvio ho seri problemi di wifi. Nella stanza del router prende al massimo, come esco perdo il segnale. Prima della sostituzione prendevo due tacche anche dell'appartamento sopra. Cosa può essere successo? E poi l'antenna wi fi è il cavetto bianco nella scheda madre? Grazie a tutti.
Note 2 con display rotto. Come cancello il contenuto?
Provando a cambiare il vetrino del note 2 mi si è rotto il display quindi non si vede più nulla. Visto che non mi sembra il caso di aggiustarlo ho deciso di venderlo così come si trova solo che adesso come posso fare a cancellare tutto il contenuto? Account google, account fb, account outlook, messaggi, numeri ecc ecc...
Display che sembra andare in stand by ma si riaccende
Ciao a tutti e complimenti per il meraviglioso forum
ho cercato in giro prima di scrivere ma non ho trovato nulla di simile, mi spiego meglio
da un paio di giorni il mio Note 2 originalissimo in garanzia e mai rootato ha iniziato a riaccendersi malgrado premo il tasto di accensione per spegnerlo... o quantomeno si spegne per pochi secondi e si riaccende,
ho controllato con un sotware se qualche applicazione avesse una pubblicita ma niente
ho disattivato tutte le opzioni relative ai sensori di prossimita
ho tolto la pellicola pensando che interagisse negativamente sui pulsanti nascosti
ma la cosa che mi ha veramente fatto impazzire è che malgrado abbia spento il terminale per far caricare la batteria (da quando ha iniziato a fare le bizze si ciuccia la batteria che e' una bellezza) e normalmente dovrebbe darmi per qualche minuto la batteria verde spegnendosi poi lentamente....di colpo si RIACCENDE ANCHE A TERMINALE SPENTO!!
Sembra posseduto
domani ... o per meglio dire piu tarti visto che sono le 3 e mezza del mattino..vorrei fare un hard reset,
se qualcuno di voi ha qualche idea meno aggressiva si faccia avanti
grazie a tutti per la vostra collaborazione
ciao
Matteo