CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Carica estremamente lenta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Carica estremamente lenta

    Ciao a tutti,
    E da un paio di giorni che per caricare il mio note 2 ci vuole una vita.
    -Esempio: lo lascio collegato al caricabatteria tutta la notte e dopo 7-8 ore lo trovo a 84%
    -Esempio: mantre lo utilizzo con il caricabatteria collegato invece che aumentare la carica quasi diminuisce.

    Ho cambiato sia caricabatteria che cavo usb ma la cosa non cambia.Per la cronaca uso uno custom rom omega16 4.1.2.Sapete cosa posso provare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    non è normale....o la batteria o la rom....io tornerei stock subito e farei dei test

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema ed era il cavo samsung che non faceva contatto correttamente..cambiato il cavo ed e tornato a ricaricare come prima.....lol
    Quote Originariamente inviato da botto80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    E da un paio di giorni che per caricare il mio note 2 ci vuole una vita.
    -Esempio: lo lascio collegato al caricabatteria tutta la notte e dopo 7-8 ore lo trovo a 84%
    -Esempio: mantre lo utilizzo con il caricabatteria collegato invece che aumentare la carica quasi diminuisce.

    Ho cambiato sia caricabatteria che cavo usb ma la cosa non cambia.Per la cronaca uso uno custom rom omega16 4.1.2.Sapete cosa posso provare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botto80
    Ciao a tutti,
    E da un paio di giorni che per caricare il mio note 2 ci vuole una vita.
    -Esempio: lo lascio collegato al caricabatteria tutta la notte e dopo 7-8 ore lo trovo a 84%
    -Esempio: mantre lo utilizzo con il caricabatteria collegato invece che aumentare la carica quasi diminuisce.

    Ho cambiato sia caricabatteria che cavo usb ma la cosa non cambia.Per la cronaca uso uno custom rom omega16 4.1.2.Sapete cosa posso provare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Scarica dal play store Galaxy Charging Current Lite...collega il cavo al Note,poi collega il trasformatore alla presa a muro e apri l'app...posta qui lo screen...al 99% potrebbe essere un problema di costruzione del cavo usb del Note 2...ne parliamo da molto bel forum...ci sono difetti di costruzione che rallentano o addirittura dimezzano la carica

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Scarica dal play store Galaxy Charging Current Lite...collega il cavo al Note,poi collega il trasformatore alla presa a muro e apri l'app...posta qui lo screen...al 99% potrebbe essere un problema di costruzione del cavo usb del Note 2...ne parliamo da molto bel forum...ci sono difetti di costruzione che rallentano o addirittura dimezzano la carica

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Riesumo questa discussione perché oggi il note ci sta mettendo davvero una vita a caricarsi..
    Quasi 4 ore ed è ancora all'83% partendo dal 17%.
    Sto scaricando Galaxy Charging Current Lite.
    Quali sono i valori fisiologici?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Riesumo questa discussione perché oggi il note ci sta mettendo davvero una vita a caricarsi..
    Quasi 4 ore ed è ancora all'83% partendo dal 17%.
    Sto scaricando Galaxy Charging Current Lite.
    Quali sono i valori fisiologici?
    Ciao continua.mente che rom monti? Io ho avuto lo stesso problema e montavo una rom custom ora sono tornato tutto stock e il problema si è risolto. Non so se la cosa sia collegata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:


  9. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ciao continua.mente che rom monti? Io ho avuto lo stesso problema e montavo una rom custom ora sono tornato tutto stock e il problema si è risolto. Non so se la cosa sia collegata.
    Secondo me può essere proprio la rom!
    In passato avevo già avuto questo sospetto e se mi dici così, allora può essere quello il motivo!
    Attualmente ho la rom su base 4.3 di Acr, ma negli ultimi tempi ho cambiato tantissime rom in cerca di quella che più mi si addica.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo me può essere proprio la rom!
    In passato avevo già avuto questo sospetto e se mi dici così, allora può essere quello il motivo!
    Attualmente ho la rom su base 4.3 di Acr, ma negli ultimi tempi ho cambiato tantissime rom in cerca di quella che più mi si addica.
    Potresti fare una prova magari ripristinando un nandroid poi al massimo se vedi che il problema si ripresenta fai una bella pulita e installi una rom stock.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy