CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

note 2 che non carica aiuto D:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daniel98s22


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    note 2 che non carica aiuto D:

    allora ragazzi vi spiego
    ho un note 2 che stamattina mi ha dato questo problema. Ho staccato il carica batteria e sono uscito, poi sono tornato a casa poco fa l'ho messo in carica ma vedevo che non carica. Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente. Poi ho letto da qualche parte che se flasho dinuovo il firmware magari si risolve ma niente, rimane il problema. Ho fatto anche un hard reset ma non funziona comunque. Io ora però mi chiedo, siccome non carica la batteria con il cavetto e il computer non mi legge neanche il cellulare, come è possibile che con odin me l'ha riconosciuto? Qualcuno sa come risolvere? Il cellulare tutt'ora non si carica ancora

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel98s22 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi vi spiego
    ho un note 2 che stamattina mi ha dato questo problema. Ho staccato il carica batteria e sono uscito, poi sono tornato a casa poco fa l'ho messo in carica ma vedevo che non carica. Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente. Poi ho letto da qualche parte che se flasho dinuovo il firmware magari si risolve ma niente, rimane il problema. Ho fatto anche un hard reset ma non funziona comunque. Io ora però mi chiedo, siccome non carica la batteria con il cavetto e il computer non mi legge neanche il cellulare, come è possibile che con odin me l'ha riconosciuto? Qualcuno sa come risolvere? Il cellulare tutt'ora non si carica ancora
    Bisogna capire se il problema nasce dal cavetto o la porta usb del telefono,hai provato a pulire bene la porta ?magari hai qualche pin sporco che fa lavorare solo in parte la connessione motivo per cui odin lo vede,io qmc proverei con un altro cavetto,secondo passo controllo la porta usb ,alla peggio va sostituita la parte usb del telefono che è molto facile,su yuotube ci sono dei video che illustrano come farlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    daniel98s22 (30-06-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prima di fare cose tipo flash di firmware etc. non sarebbe meglio assicurarsi che non si tratti del caricabatteria o del cavo ? Prova a caricare con questi un altro smartphone, oppure prova con un altro caricabatteria. Lascia stare l'idea di caricarlo dalla USB del computer percchè i 500 mA erogati dalla USB sono pochi per la batteria del Note 2. Se non va, prova come consigliato a pulire il connettore USB.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy