CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non trovo più una cartella.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non trovo più una cartella.

    Come da titolo, ho creato, all'interno della galleria, una cartella poi caricata con le varie foto, in galleria, compare benissimo con tutto il suo contenuto, ma quando collego il mio Note al pc mi compaiono tutte le foto e tutte le cartelle create a suo tempo, ma di quest'ultima non c'è traccia, so per certo che la suddetta è memorizzata nella scheda esterna, come le altre del resto. Un aiutino?
    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dallo smartphone vedi la cartella ed il contenuto o è sparita anche lì ? Hai provato a levare la scheda SD, ovviamente dopo averla smontata, e messa in un lettore USB e vedere direttamente dal computer il contenuto ? Se la vedi dallo smartphone prova a copiare le foto in un'altra o direttamente sul computer connesso; se non la vedi da nessuna parte mi sa che la SD ha qualche problema, oppure sia stata inavvertitamente cancellata. Come ultima risorsa puoi provare un tool di recovery delle SD.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dallo smart vedo tutto regolare, proverò come dici, mettendo la sd in un lettore per vedere se da li la trovo ma mi sa che, come dici tu, il problema sarà proprio nella sd stessa, ti saprò dire. Ciao.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OK, ho risolto il problema, devo dire però che la cosa è un po strana, la cartella in questione, quella che il pc non riusciva a visualizzare, era caricata nella memoria del dispositivo, (Note2), è bastato spostare detta cartella sulla memoria della SD per farla rilevare dal pc, è normale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy