Visualizzazione stampabile
-
Note2 scalda
Ciao a tutti, ho cercato nel forum e su internet qualcosa a riguardo ma non trovo niente, spero mi possiate aiutere voi.
Ho il Note2 da un paio di mesi, tutto bene, veloce, non si impalla, figo.
Problema e' che ho iniziato a notare che si scalda molto con i giochi tipo asphalt8, e sopratutto con l' uso del navigatore. Tipo oggi in 20 min. e' diventato bollente sia dietro che davanti, tanto che da fastidio tenerlo in tasca da quanto e' caldo.
L' ho gia' portato da Livolsi che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto solo un reset, e in piu' mi e' tornato ammaccato, oltre che con lo stesso problema.
Siccome non mi fido piu' a riportarlo, voi possessori mi dite che ' normale, capita anche a voi? O e' il caso di riportarlo?
Vi ringrazio.
-
No è normale tranquillo io ho avuto 3 samsung ed ora ho il note 2 e lo ha fatto con tutti i 4 modelli poi ho avuto altri modelli stessa solfa io ti consiglio di rassegnarti e tenerlo cosi ciaooooo
-
Grazie!! L' idea era di non riportarlo in assistenza (anche se me l' hanno ammaccato ma ho gia' fatto mille telefonate e mi dicono di riportarlo) ma ho paura che mi esploda in tasca telefono e batteria.
Tu lo usi comq. tranquillamente? Anche il navigatore per viaggetti in auto? Scusa se ti faccio mille domande.
-
-
è normale che scaldi, specie poi in estate, quando la temperatura è più alta.
bisognerebbe solo evitarlo il più possibile perché il calore è il peggior nemico che si possa immaginare per le batterie e con il tempo può danneggiarle, accorciandone la vita e minandone l'efficienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
è normale che scaldi, specie poi in estate, quando la temperatura è più alta.
bisognerebbe solo evitarlo il più possibile perché il calore è il peggior nemico che si possa immaginare per le batterie e con il tempo può danneggiarle, accorciandone la vita e minandone l'efficienza.
Grazie! Allora evito di riportarlo in assistenza. L' ho gia portato da Livolsi che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto un ripristino software in 15 giorni di tempo, e mi e' tornato con lo stesso problema e in piu' ammaccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boo2
Grazie! Allora evito di riportarlo in assistenza. L' ho gia portato da Livolsi che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto un ripristino software in 15 giorni di tempo, e mi e' tornato con lo stesso problema e in piu' ammaccato.
facevi prima a fartelo tu il ripristino ai dati di fabbrica, ti risparmiavi 15 giorni di attesa ed una botta al telefono!
-
Si l' avevo fatto, speravo che i "tecnici" facessero qualcosa in piu'....