CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    N7100, dopo il N7000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusa le domande magari banali:
    Dici quando apri una pagina su internet... il problema riguarda quindi "solo" il browser o ad esempio anche posta, store, ecc?
    Oltre ad un pc immagino principale hai anche altri dispositivi? Funzionano correttamente? Hai fatto test anche dispositivi esterni (es di amici, parenti, ecc)?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    scusa le domande magari banali:
    Dici quando apri una pagina su internet... il problema riguarda quindi "solo" il browser o ad esempio anche posta, store, ecc?
    Oltre ad un pc immagino principale hai anche altri dispositivi? Funzionano correttamente? Hai fatto test anche dispositivi esterni (es di amici, parenti, ecc)?
    Allora il dispositivo mi risulta connesso, ma quando apro qualsiasi app\programma\browser che richieda una connessione mi dice che non risultano connessioni. Col modem riesco a connettermi con i miei due computer, con altri dispositivi non lo so perché non avendone altri non ho mai provato. Ho fatto dei test esterni all'università, e il wi-fii lì me lo rintraccia, connette e funziona bene.
    Ripeto che purtroppo mi esce la scritta "Connesso alla rete Alice-....." però all'apertura di una qualsiasi cosa che richieda internet mi segnala la mancata connessione. Il tutto nel mentre che risulto connesso al wi-fii!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Question

Ciao ragazzi!! Ho collegato il nostro caro phablet all'amplificatore della macchina, senza passare dallo stereo, tramite un ricevitore/microfono Belkin CarAudio bluetooth (Samsung Galaxy Note II Dash - Wireless Charging - Peugeot 206 - YouTube) e fin qui tutto bene.

Il mio problema/dubbio che non riesco a risolvere è che mentre il volume dei contenuti multimediali bluetooth è modificabile, quello delle chiamate in entrata e dell'S Voice sembra sia fisso, con il conseguente problema di dover regolare l'amplificatore in funzione delle chiamate telefoniche di volume decisamente elevato e musica ben udibile, o chiamate ad un volume giusto e musica penosa.. (preferisco comunque la prima.. ). Vi lascio immaginare che i normali programmi "boost" non servirebbero a molto altimenti aumenterei tutti e due i volumi, mentre altri che promettono di farlo differenzialmente con il Note II non funzionano..
    Ho trovato solo guide al default_gain.conf ma tutte prive di nozioni funzionanti relative al bluetooth.. E' possibile che in modalità bluetooth non ci sia la possibilità di regolare il volume delle chiamate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il Note 2 di mia sorella ha un problema simile. Mentre io con il Samsung Wonder mi connetto perfettamente al router di casa, il Note 2 di mia sorella non solo si disconnette con facilità, ma ogni volta addirittura gli ri-chiede la passworld!! Fino ad ora non ho trovato soluzioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanlu Visualizza il messaggio
    Il Note 2 di mia sorella ha un problema simile. Mentre io con il Samsung Wonder mi connetto perfettamente al router di casa, il Note 2 di mia sorella non solo si disconnette con facilità, ma ogni volta addirittura gli ri-chiede la passworld!! Fino ad ora non ho trovato soluzioni...
    Da me connette ma il browser e i programmi online non rintracciano la connessione

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

io mai un problema con wifi alice a casa....fai ulteriori test wifi anche con altri operatori....è brand?

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Scusa...ma se colleghi un pc al wifi si connette direttamente o tramite una connessione PPoe? Perché se è il secondo caso...pur risultando connesso il note non navigherà mai; esso è connesso al modem ma dal modem il segnale non esce...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Scusa...ma se colleghi un pc al wifi si connette direttamente o tramite una connessione PPoe? Perché se è il secondo caso...pur risultando connesso il note non navigherà mai; esso è connesso al modem ma dal modem il segnale non esce...
    Ciao prima di connettermi devo avviare rasphone sul pc! Quindi credo sia il problema che mi hai sottolineato tu... Sapresti dirmi come ovviare a questa situazione? Premetto che son veramente ignorante in materia!

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Il problema è che non essendo un router è impossibile da risolvere perché il pc, una volta connesso al modem, esegue una ulteriore connessione dal modem ad internet, cosa che non può fare il Note, quindi avresti bisogno di un router.
    C'è una "magagna" però che si può fare ma non so quanto ti convengo. Su uno dei pc che ha il wifi puoi usare il software Connectify, una volta avviato sul che ha il wifi ti permette di condividere quella connessione wifi e collegandoti con il note a quella connessione non dovresti avere problemi.
    Questo chiaramente implica che tu abbia il pc acceso...ma se è proprio necessario puoi fare così..

Quote Originariamente inviato da Antonino92 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di connettermi devo avviare rasphone sul pc! Quindi credo sia il problema che mi hai sottolineato tu... Sapresti dirmi come ovviare a questa situazione? Premetto che son veramente ignorante in materia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate il doppio post, ma aggiungo che a quanto pare il problema non sia solo del nostro Note, ma con lui il problema è maggiore perchè jelly bean nativo ne complica le cose..

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio