Sim fastweb non riconosciuta!
Ragazzi scusate,sono nuovo del forum,volevo chiedervi alcune cose,sul mio note 2 avevo la sim Wind (e tutto andava bene,e se la rimetto funziona) poi ho deciso di cambiare con Fastweb,e quest'ultima non viene riconosciuta dal telefono!premetto che il telefono l ho comprato da un rivenditore,quindi libero.
Cosa posso fare?
note 2 non prende in 3g ma solo in h+ h-. problema stranissimo.
sale, a tutti ho un problemino con il mio note 2, in pratica l'ho acquistato con già addobbato il 4.4.2 quindi kitkat dalla baseband risulta modem xxfnd3, e build kot49h.n7100xxufne1.
ho inserito la scheda con operatore 3 e mi ha scaricato subito l'autoinstallazione per la connessione dati 3.
avvio pulito senza problemi, solo che appena aggancia la rete e va in 3g il telefono non naviga più, e le telefonate si staccano senza motivo visto che ci sono 3 o 4 linee di segnale.
ho notato che il telefono appena switcha da 3g a h+- comincia a navigare bene e telefona senza problemi, cosa potrebbe essere?.
ho già proVATO un note 3 con la mia scheda e la rete la aggancia benissimo.
1 allegato(i)
Tread problemi riconoscimento SIM (Galaxy Note II)
Ciao a tutti.. il mio note 2 nn mi legge più la sim!!cosa posso fare?? L imei è uguale a quello della scatola..il sengnale c'è ma nullaAllegato 143119
Note II - H3G -Roaming: Telefono quasi Inutilizzabile
Salve gente
Da quando la 3 si è fusa con la Wind, il mio Note II spesso e volentieri va in "roaming" wind, inizia a scaricarsi più velocemente e, nonostante ho attivato l'uso dei dati in roaming, la rete è "ballerina" e talvolta sparisce.
Anche se seleziono manualmente l'operatore 3, dopo poco, non so perchè, torna in roaming wind.
Tutto questo non accade sul Note 3, anch'esso con H3G.
Cosa posso inventarmi?
Il telefono sta diventando inutilizzabile!:(
Grazie!