Visualizzazione stampabile
-
recupero dati
salve ragazzi,da stamattina il mio note 2 non si accende piu',ho provato a cambiarli anche la batteria ma niente da fare,ho provato anche ad entrare in recovery collegarlo al pc ma nulla,siccome uso il cell.per lavoro mi servirebbe recuperarmi i dati almeno del calendario,secondo voi e'possibile???RIPETO IL CELL.NON SI ACCENDE.
-
Che firmware monta? In download mode ci entra?
-
Se usavi il calendario stock con account google, č sincronizzato con Google Calendar quindi lo recuperi da pc molto facilmente (o sa un altro Android)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blitzed
Se usavi il calendario stock con account google, č sincronizzato con Google Calendar quindi lo recuperi da pc molto facilmente (o sa un altro Android)
Grazie per la risposta,sinceramente non lo so ti posso dire che la sibcronizzazione era sempre attivaNel caso l avessi fatto cone posso continuare?
-
Prova su
www.google.com/calendar
facendo login con lo stesso account google che avevi sul cell..
Fermo restando che, con un po' di pazienza, sicuramente si puņ recuperae tutto dal cell...anzi mi sembra fin strano che sia morto all'improvviso! Perņ se hai urgenza di recuperare il calendario io farei dal google account...