-
Sostituzione diplay note 2 con note 2 lte
Salve ragazzi, ho bisogno di voi. Mi si è rotto il diplay del mio note 2 n7100 e un amico mi ha regalato un note 2 lte (n7105) che ha qualche problema al processore, ma funzionante. Oggi li ho aperti e ho montato la scheda madre e la scheda usb quella in basso del mio note sul diplay del note n7105. Il telefono si accende e si avvia, ma dopo le scritte samsung il display scompare e non si accende più anche se il telefono è funzionante. Infatti si sentono i messaggi che arrivano le notifiche, ma niente non si vede. Potete aiutarmi?
-
-
-
Androidiano
Scusa, ma se il tuo aveva il display rotto (solo quello o anche il touch screen?) non era più semplice prendere quello del N7105 e metterlo sul tuo, anzichè passare la tua scheda madre ed altro su quello ?
Evidentemente nel montaggio qualcosa non è andato per il verso giusto.
Io proverei a rimettere tutto sul tuo.
-
-
-
-
Androidiano
Potrebbe darsi, ma non ne sono sicuro, che i touchscreen dei due modelli siano differenti. Il display è lo stesso, ma non è detto che lo siano anche le parti elettroniche.
Comunque io proverei a rimettere in sesto il tuo ed una volta certo che funziona, sostituire lì vetro e touch. Se non va così, allora i touch sono differenti.
Resta inteso che sicuramente avrai provato a togliere e rimettere i cavi flat di collegamento assicurandoti che siano ben posizionati.
-
Permessi di invio