CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

Thread Problemi Audio (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema audio note 2

Ciao a tutti!

Ho un bel problema con questo bellissimo smartphone:

Quando faccio o ricevo chiamate, sia con auricolare BT o meno ( più spesso con l'auricolare) di frequente non sento l'audio e mi tocca riagganciare e richiamare, ed il 90% delle volte il problema sparisce ( per il momento)

Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se magari c'è una soluzione in merito.

Grazie a tutti in ainticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Da quanto tempo possiedi il gn2?
    Hai provato a formattare il dispositivo?
    Se è originale e in garanzia portalo in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve, sul mio Note 2, quando ascolto una Canzone qualsiasi, vado nelle Impostazioni, premo su SoundAlive, e poi scelgo Bass Boost, ma mi esce il Messaggio: "Effetto Audio corrente non supportato dall'Altoparlante". Di solito ascolto la musica con il mio Note 2, ma mai ad alto volume.

Oltre che con l'effetto Bass Boost, il messaggio esce anche con l'effetto Canale Virtuale 7.1 e con l'effetto Esternalizzazione.
    Non vorrei che si fosse rotto l'Altoparlante?!?
    Perchè mi sembra che una volta funzionavano tutti gli effetti. Come mai?
    Ultima modifica di lello1994; 21-11-13 alle 12:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sapete dire come posso fare a disabilitare l'uscita audio dall'hdmi quando uso l'adattatore? Vorrei che il suono continuasse ad esser riprodotto dal telefono o dalle casse bluetooth connesse. Grazie a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    circa tre giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy Note II e, "provenendo" da Apple, sono rimasto piacevolissimamente colpito; è tutto perfetto! Fluidità, colori, schermo ... BATTERIA!!! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando non tocco il cellulare per un po' di tempo (circa 15/20 minuti) non ricevo più notifiche di whatsapp, anzi le ricevo, ma dopo svariati minuti, ma, nonostante la notifica audio il led non si accende...ovviamente tutto questo non succede quando uso il cell.
    Ho sentito parlare di deep sleep e non so se potrebbe essere questo il problema, in ogni caso non ho trovato alcuna voce simile nelle impostazioni.
    Ho aggiornato alla versione 4.3 il giorno stesso dell'acquisto e non ho inserito alcuna memoria espandibile.
    Il mio operatore di telefonia mobile è 3 e non so se questo potrebbe influire, dato che lavora solo in 3G.

Grazie in anticipo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanueleprospero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    circa tre giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy Note II e, "provenendo" da Apple, sono rimasto piacevolissimamente colpito; è tutto perfetto! Fluidità, colori, schermo ... BATTERIA!!! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando non tocco il cellulare per un po' di tempo (circa 15/20 minuti) non ricevo più notifiche di whatsapp, anzi le ricevo, ma dopo svariati minuti, ma, nonostante la notifica audio il led non si accende...ovviamente tutto questo non succede quando uso il cell.
    Ho sentito parlare di deep sleep e non so se potrebbe essere questo il problema, in ogni caso non ho trovato alcuna voce simile nelle impostazioni.
    Ho aggiornato alla versione 4.3 il giorno stesso dell'acquisto e non ho inserito alcuna memoria espandibile.
    Il mio operatore di telefonia mobile è 3 e non so se questo potrebbe influire, dato che lavora solo in 3G.

Grazie in anticipo
    Strano che ti succeda questo con la Tre.
    Il problema delle notifiche whatsapp in ritardo l'ho sempre visto succedere con la Tim.
    Quindi il led non ti si accende quando arriva una notifica a schermo spento?
    Questi problemi non dipendono dal deepsleep.
    Quello indica la capacità del telefono di andare correttamente in stand by senza processi in background che risveglino il dispositivo.
    Non influenza le notifiche.
    Hai installato qualche App per risparmiare la batteria o qualche task manager?
    Hai per caso limitato i dati in background di whatsapp?

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Emanueleprospero (02-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nulla tra app e limitazione dati...

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Possibile che hai impostato un timeout di connessione? Nel senso che magari per risparmiare dati hai impostato con qualche app che la connettività si attiva ogni tot di minuti?
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo no, nulla di tutto questo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oltretutto le altre app funzionano perfettamente in background!!!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio