CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho bisogno di un file build.prop originale del Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Ho bisogno di un file build.prop originale del Note 2

    Ciao ragazzi, mi serve un favore.

    Premessa: ho installato la rom DN4 da xda e devo dire che sono molto contento perchè sembra andare molto bene (soprattutto col mio Gear, dato che tutte le rom 4.4.2 soffrono di un problema col bluetooth che limita di moltissimo il range di distanza a cui si può arrivare tra Note e Gear).

    Ci sono ovviamente diversi problemini, il più fastidioso dei quali (per quanto mi riguarda) è l'impossibilità di utilizzare le versioni di TomTom; in pratica se cerco di scaricare la VECCHIA versione (quella che ho comprato un anno fa), Google Play mi dice che il mio device non è compatibile (!....), mentre la NUOVA versione (quella che possono scaricare tutti) me la fa installare, ma non riesce a partire perchè dice che non trova la connessione a internet (cosa che ovviamente non può essere possibile).

    Credo che il problema risieda nel file "build.prop", dato che se si installa la DN4 il telefono viene riconosciuto proprio come se fosse un Note 4, compreso la descrizione. Ho provato a cambiare solo la parte del nome del telefono (da SM-N910F a GT-N7100) ma non è servito.

    Avrei bisogno che qualcuno mi postasse il contenuto del testo del build.prop (o uppasse direttamente il file) per modificare anche le altre voci.

    Se fosse la versione 4.4.2 sarebbe perfetto.

    Grazie e scusate la lunghezza del post, ma volevo darvi tutte le informazioni. ;-)

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inuyasha01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi serve un favore.

    Premessa: ho installato la rom DN4 da xda e devo dire che sono molto contento perchè sembra andare molto bene (soprattutto col mio Gear, dato che tutte le rom 4.4.2 soffrono di un problema col bluetooth che limita di moltissimo il range di distanza a cui si può arrivare tra Note e Gear).

    Ci sono ovviamente diversi problemini, il più fastidioso dei quali (per quanto mi riguarda) è l'impossibilità di utilizzare le versioni di TomTom; in pratica se cerco di scaricare la VECCHIA versione (quella che ho comprato un anno fa), Google Play mi dice che il mio device non è compatibile (!....), mentre la NUOVA versione (quella che possono scaricare tutti) me la fa installare, ma non riesce a partire perchè dice che non trova la connessione a internet (cosa che ovviamente non può essere possibile).

    Credo che il problema risieda nel file "build.prop", dato che se si installa la DN4 il telefono viene riconosciuto proprio come se fosse un Note 4, compreso la descrizione. Ho provato a cambiare solo la parte del nome del telefono (da SM-N910F a GT-N7100) ma non è servito.

    Avrei bisogno che qualcuno mi postasse il contenuto del testo del build.prop (o uppasse direttamente il file) per modificare anche le altre voci.

    Se fosse la versione 4.4.2 sarebbe perfetto.

    Grazie e scusate la lunghezza del post, ma volevo darvi tutte le informazioni. ;-)
    se riporti il build.prop all'originale su dn4 avrai non pochi problemi...è stato moddato di proposito dai dev della rom per fornire determinate features.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    se riporti il build.prop all'originale su dn4 avrai non pochi problemi...è stato moddato di proposito dai dev della rom per fornire determinate features.
    Non lo riporterei all'originale, ma farei dei test con sostiyuzioni selettive per vedere se il problema che ho dipende da una voce lì all'interno (che forse ho trovato). :-)

  5. #4
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inuyasha01 Visualizza il messaggio
    Non lo riporterei all'originale, ma farei dei test con sostiyuzioni selettive per vedere se il problema che ho dipende da una voce lì all'interno (che forse ho trovato). :-)
    non sono su stock 4.4.2 ma su ketan. non mi pare comunque che ci siano grosse modifiche rispetto allo stock...in attesa che qualcuno su stock te lo posti puoi confrontarlo col mio https://www.dropbox.com/s/vc4zczoqge...uild.prop?dl=0

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Inuyasha01 (10-11-14)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    non sono su stock 4.4.2 ma su ketan. non mi pare comunque che ci siano grosse modifiche rispetto allo stock...in attesa che qualcuno su stock te lo posti puoi confrontarlo col mio https://www.dropbox.com/s/vc4zczoqge...uild.prop?dl=0
    Sei stato molto gentile, le prove le farò stasera. Ti farò sapere, nel frattempo grazie! ;-)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Inuyasha01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    non sono su stock 4.4.2 ma su ketan. non mi pare comunque che ci siano grosse modifiche rispetto allo stock...in attesa che qualcuno su stock te lo posti puoi confrontarlo col mio https://www.dropbox.com/s/vc4zczoqge...uild.prop?dl=0
    Quote Originariamente inviato da Inuyasha01 Visualizza il messaggio
    Sei stato molto gentile, le prove le farò stasera. Ti farò sapere, nel frattempo grazie! ;-)

    Ha funzionato a metà: la versione vecchia funziona, quella nuova invece non parte perchè dice sempre che non riesce a connettersi a internet. E' il male minore perchè io uso di più la vecchia versione, ma spero di risolvere anche con quella nuova.

    Cmq grazie mille. ^_^

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Inuyasha01 per il post:

    8thphloor (10-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy