Ho provato a cambiare la batteria e ora tutto ok!! Si spostava ... l' altra
Ho provato a cambiare la batteria e ora tutto ok!! Si spostava ... l' altra
Scusa nulla è cambiato mi si spegne!!! Cosa vuol dire device difettoso? Queste sono le caratteristiche del mio telefono: num. Mod. 01_V89_jdt1fwvga Android 4.2.1 Banda base Moly.wr8.w124.MD.WGMP.V6.P11 2013/09/12 10:59 versione kernel 3.4.5 root@android#1 mon sep 16 19:33:17 cst 2013 Num build 01_v89_jdt1fwga_20130916 sai dirmi qualcosa che posso fare? Grazie
Inviato dal mio 01_v89_jdt1fwvga usando Androidiani App
Io c'è l'ho a una,ho rotto il lettore della sim e non riesco a trovarlo uguale . quello del note 2 originale non va.
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Io non sono molto esperta di android so solo che mi si spegne sempre!!!
Inviato dal mio 01_v89_jdt1fwvga usando Androidiani App
Ragazzi domani scambio il mio huawei p6 con un note 2 , mi servono delle dritte , come riconosco il clone ? Cosa devo controllare una volta avuto tra le mani ? Infine mi conviene ?
In primo luogo dovresti controllare la targhetta presente dietro alla batteria, e nelle info sul dispositivo la versione software. I cloni che mi è capitato di vedere non dispongono di schermo amoled![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID