CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta aiuto per ripristino telefono a condizioni di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Richiesta aiuto per ripristino telefono a condizioni di fabbrica

    ciao a tutti, dopo la grandissima delusione ricevuta dai centri di assistenza Samsung,...mi hanno liquidato dicendo che io ho manomesso il software , ....cosa che io NON HO MAI FATTO lo posso giurare , .....e quindi a fronte di una loro verifica tecnica il dispositivo risulta "custom", quindi manomesso dall'utente perciò garanzia non è valida, e me lo hanno restituito guasto!!! ...........((.....!!
    Non vi dico quante telefonate a vuoto e nervosi patiti, ......per questo chiedo aiuto a Voi per riformattare il mio Note 2 GT-7100, ex novo. Ho scaricato Odin3, ho scaricato Samsung kies, ma non riesco a capire quale sia la procedura corretta: chi di voi mi aiuta insegnandomi i vari passi per riformattare ex novo il mio galaxNOTE 2, che ha solo 1 anno e mezzo di vita?.....grazie a tutti in anticipo e buona giornata!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    In evidenza in cima alla sottosezione modding dovresti trovare guide e thread di supporto per ciò che buoi fare
    Controlla
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fishgrunf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo la grandissima delusione ricevuta dai centri di assistenza Samsung,...mi hanno liquidato dicendo che io ho manomesso il software , ....cosa che io NON HO MAI FATTO lo posso giurare , .....e quindi a fronte di una loro verifica tecnica il dispositivo risulta "custom", quindi manomesso dall'utente perciò garanzia non è valida, e me lo hanno restituito guasto!!! ...........((.....!!
    Non vi dico quante telefonate a vuoto e nervosi patiti, ......per questo chiedo aiuto a Voi per riformattare il mio Note 2 GT-7100, ex novo. Ho scaricato Odin3, ho scaricato Samsung kies, ma non riesco a capire quale sia la procedura corretta: chi di voi mi aiuta insegnandomi i vari passi per riformattare ex novo il mio galaxNOTE 2, che ha solo 1 anno e mezzo di vita?.....grazie a tutti in anticipo e buona giornata!!
    titolo modificato affinchè l'argomento in questione sia più chiaro

    ..come suggerito sopra qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6662612 trovi le informazioni e il materiale necessari per il flash da odin di un firmware ufficiale.

    chiaramente devi poter entrare in download mode correttamente..per quale tipo di guasto lo hai portato in assistenza?


    EDIT
    @fishgrunf hai risolto?

    lascio aperto in attesa di un riscontro..
    Ultima modifica di 8thphloor; 22-08-15 alle 00:18

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ancora risolto, e avevo portato il note in assistenza perchè si era semplicemente bloccato mentre sfogliavo facebook, e non riuscivo nè a spegnerlo nè a fare nulla ,quindi ho tolto batteria e ho provato più volte a riavviarlo ma arrivava fino alla scritta "samsumg" e lì rimaneva, .......; ero dentro la garanzia e per giunta avevo fatto anche l'estensione di garanzia coneuronics, ma Samsung Milano mi ha liquidato dicendo che il software risulta manomesso dall'utente, ...senza darmi spiegazioni come ho fatto a manometterlo. con i vari operatori al telefono mi avevano ipotizzato che avevo potuto aprire il telefono, o aver usato accessori non samsumg o chissà qialche altra diavoleria, ......alchè ho scritto e ripetuto più volte che MAI ho usato accessori extra e MAI ho apero il telefono, gli unici che possono averlo fatto è il centro di assistenza Samsung di Castelfranco Veneto a cui l'ho portato non appena ho riscontrato il problema,.............mi hanno COMPLETAMENTE DELUSO!!! NON COMPRATE più SAMSUNG!!!, ....a proposito ho provato a seguire i vostri suggerimenti, scaricando Odine Kies, ....ma dopo 3 tentativi miseramente falliti mi sono arresa, .....c'è qualcuno nei paraggi di Castelfranco Veneto (treviso) in grado di farlo rinascere? Arrivo fino a 50 euro, ...oppure lo vendo al miglior offerente,...c'è qlcuno che potrebbe essere interessato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy