La cosa che ci lascia perplessi è la presenza della barra del segnale contemporaneamente all'icona della sim non inserita. Questo fa dubitare dell'originalità del device...per questo la domanda sul dual sim. Al boot ti compare la sigla n7100?
Visualizzazione stampabile
si al boot mi appare Galaxy Note II GT-N7100
ps. anche i miei S4 e S5 se tolgo la sim e gli accendo senza sim la barra del segnale è al massimo
si confermo ed è un samsug originale
Allora potresti provare ad abbinare il flash del firmware con odin a quello del pit che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/at..._andromeda.rar
(devi estrarlo prima).
Il telefono potrebbe avere al momento una tavola delle partizioni differente che non consente di flashare i fw italiani.
Però tengo a precisare che se decidi di farlo lo fai a tuo rischio e pericolo. Il flash del pit si porta sempre dietro una percentuale di rischio brick.
provato il pit e non va odin dice <ID:0/004> Re-Partition operation failed.
prima di tutto grazie davvero per il tuo interessamento ..poi ho provato un firm di taiwan e neppure questo va funziona solo con il suo cinese ho provato anche a fare il root e ad installare un firm DrKetan's in formato zip ma anche con questo niente ho dovuto rifleshare il suo cinese mi si era bloccato.
ora sto scaricando questo..N7100_NI1_DrKetan_Custom_ROM_V14.zip.
Ciao mizio2004,sei riuscito a fare il root e mettere la TWRP?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
si il root fatto ma poi qualunque azione mi incasina il cell e sono costretto a riflescare il firm cinese ora ho il firm originale cinese con root ho provato a scaricare altre rom con android 4.3 ma i link portano a pagine non più esistenti io ancora cerco.
ho fatto il root con CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar poi ho messo philz_touch_5.15.0-n7100.tar