Visualizzazione stampabile
-
Giusto per condividere ho risolto il problema del factory mode con un esperimento di fortuna.
Questa schermata non si toglieva nonostante mettessi ON su factorymode e keystr. In pratica ho cancellato tutta la cartella factory e riavviato il telefono. Il sistema ha ricreato la cartella. Ho riaperto i due file, che avevano off di default, cambiato in ON e riavviato. La schermata è sparita, poi ho rimesso nel file serial il numero corretto che era diventato 0000000.
Comunque mi resta l'assistenza per recuperare l'imei danneggiata, da varie ricerche ho capito che solo con un box particolare si puo fare questa operazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
Giusto per condividere ho risolto il problema del factory mode con un esperimento di fortuna.
Questa schermata non si toglieva nonostante mettessi ON su factorymode e keystr. In pratica ho cancellato tutta la cartella factory e riavviato il telefono. Il sistema ha ricreato la cartella. Ho riaperto i due file, che avevano off di default, cambiato in ON e riavviato. La schermata è sparita, poi ho rimesso nel file serial il numero corretto che era diventato 0000000.
Comunque mi resta l'assistenza per recuperare l'imei danneggiata, da varie ricerche ho capito che solo con un *** particolare si puo fare questa operazione.
Bene per Factory Mode
Per il resto....
...l'argomento non è gradito sul Forum
;)
Direi che il Thread, pertanto, si è esaurito.
Inutile andare avanti....
Chiudo