CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Thread Info e Gestione della Rubrica (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho appena scoperto come mai alcune foto si vedono grandi e alcune piccole nonostante il file proviene dalla stessa fonte e viene assegnato tramite la stessa procedura...

Quando assegniamo una foto al contatto questa viene caricata subito dal Galaxy Note 2 in qualità pessima per evitare di consumare troppa connessione dati... Poi, man mano che si utilizza il telefono, andando nella rubrica, selezionando il contatto scelto ed entrando nei dettagli, basta attendere qualche istante e si nota come la qualità della foto migliora di colpo...

quindi ho notato che i contatti a cui ho già la foto gigante sono proprio quelli che utilizzo di più... ho provato a visualizzare tutta la scheda di un contatto con l'immagine piccola e come per magia dopo un istante nella sua scheda ho avuto l'immagine a qualità ottima...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Cari amici del note 2
    quando salvo un contatto in rubrica mi salva il contatto su Google e non so come fare per importare questo contatto sulla rubrica del telefono.
    Pertanto sono costretto a settare la rubrica su " mostra tutti i contatti" e capite che mi appaiono gli stessi nomi doppi,tripli .
    In pratica come si fa a salvare solo sul telefono?
    Grazie
    marino

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

Poi scegli dove salvarli
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

La cosa più comoda è salvarli su Google!
    Quando resetti o cambi tel te li ritrovi già tutti...

Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho rilevato forse un bug nella ricerca dei nominativi in rubrica.

In pratica anche dopo avere selezionato i tipi di contatti da visualizzare (nel mio caso ho escluso solo quelli della sim), nella ricerca quando scrivo un nome, mi vengono visualizzati anche i contatti della sim. E' un bug oppure sbaglio qualcosa. Insomma se filtro i contatti escludendo quelli della sim perchè nella ricerca mi vengono proposti?

Naturalmente è un piccolissimo bug che non inficia in nessuna maniera l'uso del telefono però se non ci fosse sarebbe meglio per me.

anche io non trovato un filtro alla ricerca dei contatti...nonostante io abbia la visualizzazione dei soli contatti gmail...se cerco in ricerca mi visualizza tutti...gmail-sim-facebook...vedendone 2-3....aiutooooo

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

appena scrivi il nome ti ricerca i primi con quel nome....es. scrivi MAU....trova i primi MAURIZIO..o MAURO...mi sembra normale

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Andromeda1968;3052162]appena scrivi il nome ti ricerca i primi con quel nome....es. scrivi MAU....trova i primi MAURIZIO..o MAURO...mi sembra normale[/QUOTE
    Ma trova pure lo stesso contatto con un nm tutto strano , ke in rubrica ad esempio nn ho ...nn so da dove lo prenda !

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ti trova tutto quello che hai....penso sia facebook, google + ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi spiego meglio...prima con ics e il galaxy s configurando la visualizzazione dei soli contatti gmail quando facevo la ricerca mi cercava il nome solo su gmail.... ora con JB e note2 nonostante io abbia configurato solo la gmail quando cerco un nome me lo ritrovo duplicato o triplicato con affianco esempio l icona del cell..della sim...di facebook. Penso a questo punto sia un problema della 4.1.1 nella ricerca dei nomi....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    appena scrivi il nome ti ricerca i primi con quel nome....es. scrivi MAU....trova i primi MAURIZIO..o MAURO...mi sembra normale
    Infatti è normale ma deve cercare in base al filtro applicato. Se ad esempio non voglio mostrati i contatti SIM perchè ci deve comunque cercare?

Non è un grande problema però negli anni ci siamo lamentati spesso di winzozz mobile che faceva cose assurde se quì si vuole cambiare occorre essere attenti anche a questo (dettagli).

Anche il calendario ad esempio ho messo alcuni post sul fatto che a volte non suona l'evento e neanche viene visualizzato un popup (cosa che avveniva anche su winzozz mobile) e me la ritrovo anche su Android???

Ho pensato una cosa.
    Non è che il limite di Android per "t" (tempo) che tende all'infinito è uguale a "winzozz mobile" ?

Spero di no visti i 600 euro spesi per il telefono!!!
    Ultima modifica di albug68; 09-01-13 alle 13:08

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio