CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

Thread Info e Gestione della Rubrica (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ho controllato e ho anche l'icona google in rubrica..in caso prova ad andare in rubrica , tasto menù e seleziona collega ad account google

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare... ho fatto questa impostazione ma dopo aver caricato un nuovo contatto e salvo non mi esce ne il messaggio e ne l'icona vicino l'icona verde del telefono...
    comunque grazieee
    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    io ho controllato e ho anche l'icona google in rubrica..in caso prova ad andare in rubrica , tasto menù e seleziona collega ad account google

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    figurati..le icone di chat on e what's app ti compaiono invece vicino al contatto?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in tanto grazie... ti spiego meglio se apro la rubrica vedo le icone G (Google) e T (tango) fin qui tutto ok, succede che se apro la rubrica e aggiungo un nuovo contatto quando salvo non mi fa la domanda se voglio aggiornare con Google e non mi visualizza sempre in quella schermata la lettera G precisamente nel campo connessione mi trovo l'icona del tel. verde e a sinistra una specie di anelli catena...
    penso di avermi spiegato meglio :-)
    ciao

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    capito...

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo varie ricerche sul web sono costretto a chiedere a voi consigli per questo "problema"!!

    In pratica ho più di 1000 contatti in rubrica, il telefono non li visualizza tutti...più o meno ne visualizza 200-300, però se faccio una ricerca manuale dalla rubrica, il contatto che il telefono non visualizza viene trovato!

    Non sono proprio riuscito a trovare un problema simile in rete (magari non sono bravo io a cercare!!)

    Magari è una boiata o magari c'è bisogno di un reset del telefono! Spero potrete aiutarmi! Grazie a tutti in anticipo

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3trucci
    Salve a tutti, dopo varie ricerche sul web sono costretto a chiedere a voi consigli per questo "problema"!!

    In pratica ho più di 1000 contatti in rubrica, il telefono non li visualizza tutti...più o meno ne visualizza 200-300, però se faccio una ricerca manuale dalla rubrica, il contatto che il telefono non visualizza viene trovato!

    Non sono proprio riuscito a trovare un problema simile in rete (magari non sono bravo io a cercare!!)

    Magari è una boiata o magari c'è bisogno di un reset del telefono! Spero potrete aiutarmi! Grazie a tutti in anticipo

    Sono tutti salvati nel telefono oppure in sim, telefono, account Google? Magari è solo un problema di visualizzazione, se è così vai nelle impostazioni della rubrica e scegli i contatti da visualizzare.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un S3 mini... e avrei già una domanda da fare: vorrei inserire le immagini dei contatti... ho provato a seguire le istruzioni... apro la fotto, vado sul menu, imposta come, foto contatto... e qui mi fermo perché mi dice che la lista contatti è vuota?!?!?.... Ma la lista contatti non equivale ai numeri in rubrica? E come posso fare per risolvere?
    Molte grazie anticipatamente
    Walter

  10. #69
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scrivo per una semplice questione ... Sto finalmente usando la funzionalità dei contatti uniti, effettivamente è molto comodo avere sott'occhio, tutte le varie declinazioni del contatto (telefono, what's up, facebook etc ...) Ho soltanto due problemi, che però non sono riuscito a risolvere

    1) in un contatto unito, come scegliere la foto predefinita? mi spiego ... un contatto per es. ha tre profili (telefono, facebook e linkedin), quando li unisco setta come foto principale quella di linkedin che di conseguenza diventa la foto che vedo quando mi chiama ... foto a bassa risoluzione ... questo avviene indipendentemente da quale contatto parta per unire ... Io vorrei poter scegliere tra i contatti uniti, quello "predefinito", la cui foto sia quella predefinita

    2) una volta in rubrica a fianco alla foto avevo una sezione "aggiornamenti" in cui vedevo il dettaglio degli stati dei social ... adesso sono spariti, vedo gli stati solo nell'elenco rubrica, non nel dettaglio del contatto ... è successo anche a voi?

    vi ringrazio e vi saluto

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Alex, per la foto della rubrica dovresti poter tranquillamente ricaricare la foto che desideri, a me lo lascia fare tranquillamente, per la faccenda della tab aggiornamenti ai miei contatti compare ma non a tutti però non mi sono mai posto il problema perché non considero la cosa importante

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy