-
Note II, ha senso spenderci Soldi?
Ciao a tutti!!
Ho un dilemma:devo regalare un cellulare a mia madre ma non so se aggiustare il mio note2 n7100,( finito in un cassetto dopo il blocco dello schermo, ma funzionante, il PC lo legge senza problemi e suona la sveglia ma schermo nero)costo schermo +/-70€ oppure acquistare un cellulare nuova vi di fascia bassa da stare sotto i 90€.
Voi che ne pensate? Ha ancora senso spendere dei soldi per un telefono del 2012?
Grazie
-
-
-
Moderatore
Per me ha ancora molto senso visto che lo uso spesso come smartphone principale... tantissima autonomia dovuta al fatto di batteria di buona fattura e removibile abbinata a un Soc non molto energivoro che riesce ancora a fare il suo lavoro ... in più spen è sia utile che divertente. Io giusto qualche tempo fa ho fatto sostituire l'altoparlante per le chiamate del mio note 3 e non lo cambierei per nulla al momento ... I note dalla seconda alla quarta versione sono veramente ottimi.non so se comprando uno smartphone nuovo troveresti qualcosa si buono a quel prezzo. .si trovano principalmente cinesoni su cui non farei mai affidamento e che poi sono molto difficili da far riparare.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Permessi di invio