-
MMS e salvataggio allegati - APP per export sms e mms
Ho ricevuto una Notifica di MMS... ho provato a premere il tasto download... ma non riesco a trovare la cartella dove scarica allegati e messaggio..
un tantino macchinoso... gestione sms è fantastica... ma mms... secodno me lascia un pò a desiderare...
Già che ci sono... una buona applicazione per esportare sms ed MMs magari in files .htm??? Non mi serve una app per poi ripristinaare... ma per archiviare magari in formato non proprietario...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^___^
-
-
-
scusate... nessuno ha questo problema nella ricezione degli MMS??? ... io ricevo due diversi tipi di notifica... una con allegati (della quale riesco a salvare SOLO l'immagine... il testo lo perdo...)
l'altro con un tasto download... che dopo parecchio "download in corso" non so dove salva (se salva!) gli allegati....
operatore: Vodafone
-
-
-
-
Androidiano
Nel Note c'è una cartella DOWNLOAD.... tutti gli elementi che scarichi li trovi li dentro...
-
-
eh appunto..chiedevo perchè ne in quella cartella ne nella cartella download della micro sd trovo gli allegati... non parliamo del testo...quello perso proprio....
-
-
incredibile... smartphone da 600 euro e non gestisce decentemente MMS... boh!
-
Permessi di invio