ciao a tutti...ho aperto questa discussione per sapere parer ie e newS sulla nuova batteria per il samsung note da 5000 mah...qualcuno l ha già comprata??come si trova???darà problemi??fatemi sapere!!!!
ciao a tutti...ho aperto questa discussione per sapere parer ie e newS sulla nuova batteria per il samsung note da 5000 mah...qualcuno l ha già comprata??come si trova???darà problemi??fatemi sapere!!!!
Nuova? Da 5000? Non ne so nulla... Ma cosa ci devi fare? Non la. Batteria da 2500 va Gi benissimo....
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
Tra poco lo attecheremo direttamente alla Bosch della nostra macchina...
Ahahaa...si su ebay e amzon la vendono già...è una bestia e sicuramente per chi come me usa parecchio internet e guardo film quando vado in trasferta con la squadra si rileverebbe molto utile...costa 20 euro!!!!easy!!!
20 euro? Chissà che sola. .....toccherebbe provarla
Note
Occhio a ste cinesate.......
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
ragazzi ma tutto è cinese!!!!!!!!!!!!anche le scarpe che avete ai piedi sono cinesi!!!la samsung è koreana se non sbaglio!!!!
tutto il mondo è cinese ormai!!!!guardate ogni singolo pezzo televisori,vestiti,pc,cell,.....made in cina,taiwan ecc ecc ecc....
Oh allora provala. .....se va bene la compriamo anche noi...
]
E' vero che è tutto cinese...ma c' è materiale cinese che viene commissionato dalle "case" costruttrici che ha numerose verifiche e test e comunque dev' essere conforme alle norme, poi c' è materiale cinese di bassissima qualità che non subisce nessun controllo ed è più i danni che fà che il resto...senza parlare della durata di vita davvero infima...e false etichette che promettono mah altrettanto fasulli!..quindi...occhio
BEH SI HAI ANCHE RAGIONE TU..QUESTA BATTERIA HA LO STESSO VOLTAGGIO DI QUELLA NORMALE OVVERO 3,7 VOLT CAMBIA SOLO LA CAPACITà CHE è DI 5000 mah....non penso possa fare dei danni..che dici te???