Visualizzazione stampabile
-
Io da quando l'ho aggiornato all'ultima versione del fw non ho più avuto il problema, quindi sicuramente è un problema sw.
Sto usando la xxkl7 originale Samsung e non me lo ha più fatto. la trovate qui
Questa versione non cancellerà i vostri dati ne le applicazioni.
-
La mia versione fw è la :
2. 6.35.7 -N7000XKKA-CL726566
Root(at) DELL87
Dici che devo aggiornare?
-
io ci capisco poco.... e ho davvero poco tempo per smanettare.... anche io ho lo stesso problema e ho il note dal primo giorno che era disponibile in italia.... l'unico aggiornamento che ho fatto e stato fatto con kies 2.6 e il problema resta.... speriamo in futuri aggiornamenti ufficiali.... a senso sperare??
-
Sperare ha sempre senso, ma nel caso specifico nel mio dizionario non contemplato visto che l'informatica non una religione dove "cè da sperare "... In piu con tutti i soldi che ho speso mi ritrovo con il bug e non so come risolvere, cè chi dice aspetta ics, chi dice "formatta" e chi aggiorna il fw, ma a mio modo di vederla non c'è una spiegazione tecnica ed un "troubleshoot" testato che risolva questo problema.
E a chiudere il dramma cè l'indecisione se mandarlo o meno in assistenza, perche se è un problema software allora non è il caso..
Bah!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Credo che con assistenza proprio non si risolva... Anzi magari toccando fanno anche malanni..... Sono certo cheè un problema sw. Ma non ho idea di come risolverlo.... :'(
Inviato dal mio GT-N7000 federico
-
-
Ragazzi tra pochi minuti faccio il flash del fw XXK7A, vi farò sapere come va impostando subito l'illuminazione dei tasti a 1,5 sec :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavallinoviola
Io da quando l'ho aggiornato all'ultima versione del fw non ho più avuto il problema, quindi sicuramente è un problema sw.
Sto usando la xxkl7 originale Samsung e non me lo ha più fatto. la trovate
qui
Questa versione non cancellerà i vostri dati ne le applicazioni.
Cavolo estraendo con winzip il file md5 mi chiede una password , sai qual'è?
-
Ok firmware aggiornato.
La password è samsoftware.com
Ora vediamo se ci sono problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
O_russ
La mia versione fw è la :
2. 6.35.7 -N7000XKKA-CL726566
Root(at) DELL87
Dici che devo aggiornare?
Anche io ho questa versione e ieri sono incappato in questo fastidiosissimo bug.
Come hai aggiornato a K7A? Su Kies c'è?