Visualizzazione stampabile
-
QUESTO è il link da cui scaricare il firmware,la password dell'archivio è "samfirmware.com".
Installate odin e mettete il firmware in pda (il firmware ha estensione MD5 , gli altri file nell archivio sono da buttare) e non toccate nient'altro,lasciate tutto com'è , mettete il Note in download mode e collegatelo al pc,cliccate su start e tempo pochi minuti il note si riavviera con il nuovo firmware.
Ciao
-
ciao a tutti mi sono appena registrata e mi è arrivato oggi il mio note ma già con qualche problemucciooooooooooo :( sono alle prime armi per questo tipo di telefono e vi chiedo un aiuto...i tasti soft touch per ricevere le chiamate e aprire gli sms (scusate se non mi esprimo in modo tecnico poichè ignorante in materia!!!! :)) vi chiedo cosa posso fare per eliminare il problema e poi se esiste un manuale sui principianti per non combinare casini ulteriori..spero mi possiate aiutare soprattutto spiegandomi cosa e come fare in modo semplice grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee :))))))))))))))))))))
-
Scusa, non ho capito... puoi descrivere a modo il problema e precisamente quando ti capita?
ciao
stefano
-
buongiorno. sono nuovo del forum ed ho, da una 15na di gg, acquistato il note. Ho lo stesso problema con il touch, non risponde a comando ecc... sono anche profondamente inesperto a livello di procedure da seguire per installare nuovi fw...vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste step by step ad aggiornare il note con KL7. grazie 1000
-
Vai nella sezione mod e li cè una guida su come flashare fw con odin :-)
- Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
-
firm 4.0.4 e stesso problema del softouch "indietro".
Aspettando JB!!