CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

possibile?samsung exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si, anche la seconda mail è arrivata.Non so che dire, contattare quelli della samsung tanto non serve a nulla, non si degnano di rispondere.Alla fine spendo 25 euro e la compro.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    conta che per lo special pack si prendono fino a 180giorni.. quindi credo che sarà lo stesso per la flip... però dovrebbero consegnarli indicativamente in 30/45 giorni massimo
    Ciao! ti chiedo un chiarimento.
    Io il NOTE l'ho comprato il 5 NOV 2011 da Saturn.
    Sono ancora in tempo a chiedere lo special pack?!?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    World
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo special pack era prima di natale...iscrivendoti su samsung exclusive ricevi la flip cover in regalo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter_CT Visualizza il messaggio
    Lo special pack era prima di natale...iscrivendoti su samsung exclusive ricevi la flip cover in regalo
    mi pare di aver capito, solo se il dispositivo è "italiano"...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Si certo...solo se il telefono é stanca ITA....nella confezione c'é un tagliando del samsung exclusive...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ----

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho un problema: mi sono registrato 2 settimane fa, non mi è arrivata nessuna mail di conferma e ogni volta che provo ad accedere mi dice accesso negato! ho provato a contattarli tramite email e non mi hanno ca__to di striscio
    GALAXY NOTE. what else?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    purtroppo il servizio "exclusive" non è all'altezza del nome che porta...ma anche se con calma.. le cose le fanno.. quindi se vi siete registrati... prima o poi il pacco vi arriva anche se sono arrivate le mail.. che sono partite in automatico.. quindi potrebbero essere arrivate anche a chi non aveva il pacco in consegna nell'immediato... purtroppo sul regolamento c'è scritto che ci vogliono 180 giorni (che non si prendono quasi mai) quindi se avete pazienza... la roba arriva... altrimenti.. c'è il negozio
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  9. #28
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono registrato pochi giorni fa al Samsung Exclusive ed ho ricevuto stamattina la mail di conferma di attivazione del mio account sul sito.
    Il mio Note e' italiano ed ho inserito correttamente l'IMEI sul sito e tutto il resto appresso.
    Non c'e' pero' nessuna conferma della flip cover in regalo, ne' via mail ne' sul sito alla sezione profilo ad esempio.
    Non e' un problema, la mandano automaticamente?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivata una email di conferma, che avvisa del ritardo.
    Di seguito il testo:
    "
    Ti ringraziamo ancora una volta di aver acquistato il Samsung Galaxy Note. Ti confermiamo la tua partecipazione alla Promo Special Pack ma ti avvisiamo che, per l’elevato numero di richieste pervenute, dovrai pazientare ancora un po’: se da una parte siamo contenti del successo del Galaxy Note, dall’altra ci dispiace non poter rispondere con celerità ai nostri Soci.

    Ti ricordiamo che lo Special Pack ti verrà consegnato gratuitamente tramite corriere GLS e che conterrà ben
    5 accessori:

    Car Charger
    Bluetooth Headset
    Flip Cover
    HDMI Connector
    USB Gender

    Scusandoci ancora, ti ricordiamo che il Call Center dedicato gratuito è a disposizione per chiarimenti.

    "

    La pazienza è la virtù dei forti! Attendiamo fiduciosi.


  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    uhm.... io mi sono iscritto venerdì scorso (cellulare brandizzato tim italiano) e la mail di conferma è arrivata solo stamane... però nulla si dice della flip cover e, soprattutto, non mi è chiaro: Urbano, tu attendi il pack in quanto registrato a dicembre, giusto?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy