CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Dati a pacchetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Question

    Dati a pacchetto

    Buongiorno, come da titolo, vorrei + informazioni riguardanti i dati a pacchetto. Non me ne intendo molto della connessione per gli smartphone, vorrei sapere solo in cosa consiste e se ti scala del credito. Io farò l'offerta della Vodafone - Smart zero limits. Costando 10 euro al mese (5 al mese per un anno ai nuovi utenti), mi seccherebbe che mi scalasse dei soldi per questi "dati a pacchetto."

    Qualcuno cortesemente mi spiega qualcosina?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Devi vedere se la tua offerta vodafone comprende le connessioni ad internet. Io per poter navigare con il cellulare ed utilizzarlo come modem ho l'offerta della tim di 5 gb al mese a 19 euro. Se utilizzi molto le connessioni è un'ottima offerta.Altrimenti tim ha quelle rinnovabili a settimana,credo anche vodafon abbia qualcosa del genere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Devi vedere se la tua offerta vodafone comprende le connessioni ad internet. Io per poter navigare con il cellulare ed utilizzarlo come modem ho l'offerta della tim di 5 gb al mese a 19 euro. Se utilizzi molto le connessioni è un'ottima offerta.Altrimenti tim ha quelle rinnovabili a settimana,credo anche vodafon abbia qualcosa del genere.
    Vodafone ha 2 offerte, io farò la Smart zero limits, 500 mb traffico al mese. Io sono sempre a casa al computer però quando esco con gli amici fare 2 foto e condividerle su Facebook non mi dispiacerebbe, quindi quella è l'offerta migliore, sms illimitati verso Vodafone, 500 mb al mese, 1 telefonata verso un numero vodafone senza prezzo. Costo: 10 euro al mese... Per i nuovi clienti 5 euro al mese per un anno!!!

    Il punto è che se posso andare su internet, non vorrei spendere soldi aggiuntivi capito? (Apparte per scaricare app a pagamento)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    La connessione dati serve proprio per andare su internet... Se c'è lhai compresa nel tuo abbonamento non. Paghi.. Altrimenti paghi in. Funzione di quanti dati usi... Controlla il tuo abbonamento


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In poche parole tu hai 500 mb, se a fine mesi sfori quella quantità di dati e per esempio consumi ulteriori 100 mb, cominci a pagare con il credito telefonico residuo della tua ricaricabile (almeno con la tim succede così).Per vedere quanto vai a pagare per ogni kb consumato in più,vai sul sito della Vodafone,cerca la tua offerta e sicuramente scritto con un carattere minuscolosissimo troverai tutte le informazioni che ti servono.
    Un consiglio, scarica Watch dog 3g così potrai sempre vedere quanto traffico dati ti rimane, senza dover chiamare i numeri dei servizi cliente. Non tenere sempre i dati a pacchetto attivi, con notifiche in push attive, altrimenti ti ciucci tutto il traffico in un paio di settimane.Potrebbe tornarti utile battery juice defender.
    Spero sia tutto chiaro.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sìsì grazie! Le notifiche push intendi per esempio che se tenessi sempre i dati a pacchetto attivi e mi arriva una notifica su Facebook, me lo mostra subito il cell vero? Invece se l'ho disattiva devo prima attivarla e poi loggare in Facebook?
    Battery juice defender serve per...?

    Ah e poi, c'è un tasto dal cell per disattivare i dati a pacchetto quando ho finito di navigare in Internet oppure devo sempre andare nelle impostazioni ---> Reti e wireless ---> [...]

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio apndoid e metti il widget... Oppure con beautiful widget puoi impostare anche il 3g


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio apndoid e metti il widget... Oppure con beautiful widget puoi impostare anche il 3g


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non sono molto esperto, spiegati meglio

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Sìsì grazie! Le notifiche push intendi per esempio che se tenessi sempre i dati a pacchetto attivi e mi arriva una notifica su Facebook, me lo mostra subito il cell vero? Invece se l'ho disattiva devo prima attivarla e poi loggare in Facebook?
    Battery juice defender serve per...?

    Ah e poi, c'è un tasto dal cell per disattivare i dati a pacchetto quando ho finito di navigare in Internet oppure devo sempre andare nelle impostazioni ---> Reti e wireless ---> [...]
    Ciao!

    Semplicemente, toccando la parte superiore del Note, quella delle notifiche, trascina verso il basso il menu a tendina/scomparsa
    e poi selezioni/deselezioni quello che vuoi, come il WiFi..!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come da titolo, vorrei + informazioni riguardanti i dati a pacchetto. Non me ne intendo molto della connessione per gli smartphone, vorrei sapere solo in cosa consiste e se ti scala del credito. Io farò l'offerta della Vodafone - Smart zero limits. Costando 10 euro al mese (5 al mese per un anno ai nuovi utenti), mi seccherebbe che mi scalasse dei soldi per questi "dati a pacchetto."

    Qualcuno cortesemente mi spiega qualcosina?

    Grazie
    Ciao!

    Ti invito a leggere il mio thread, fatto apposta per tale offerta..!
    Link: https://www.androidiani.com/forum/vo...ro-limits.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    AyumazHD (11-01-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy